Gf Vip, bomba della sorella di Lisa Fusco: “Cosa faceva la Marchesa”

Anna, sorella della concorrente del GfVip Lisa Fusco, ospite a “Domenica Live” ha confessato un aneddoto sul passato della Marchesa. 

La terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con il botto. La sorella di Lisa FuscoAnna, è stata invitata nella puntata di Domenica Live”. Ospite di Barbara D’Urso ha commentato l’esperienza della sorella in questa prima settimana di Grande Fratello Vip. E Anna si è mostrata davvero inviperita nei confronti della Marchesa D’Aragona per la nomination alla sorella. Talmente inviperita da rivelare un passato segreto dell’ex concorrente di Pechino Express. Secondo lei, infatti, la Marchesa, prima di comprarsi il titolo nobiliare, sarebbe stata una estetista. Rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi anche –> Pechino Express: la Marchesa è un’estetista?

Leggi anche –> Pechino Express, Marchesa shock: “Il mio maggiordomo mi ha abbandonata!”

GfVip, la sorella di Lisa Fusco, Anna, afferma: “La marchesa vendeva creme per calli”

La sorella di Lisa Fusco, Anna, ha sollevato pubblicamente un gran numero di interrogativi circa l’identità della marchesa Daniela del Secco d’Aragona. La napoletana, ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, si è lasciata scappare alcune scottante rivelazioni che riguardano la Marchesa. Non è una marchesa, il titolo se lo è auto attribuito. In realtà è un’estetista” ha attaccato la giovane. Rivelazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Marco Ferri, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha prontamente ribattuto. Infatti Ferri dice: “La marchesa non è un’ estetista, ha solo una laurea in estetologia ma non ha mai lavorato come estetista“. Anna, però, è rimasta ferma sulle sue convinzioni ed è entrata nel dettaglio: “La Marchesa avrebbe fatto delle televendite negli anni Novanta di prodotti estetici in alcune tv locali del Lazio” e ancora ” vendeva creme per calli in tv”, continua la ragazza. E voi a chi credete? La Marchesa verrà informata su queste accuse? Lo vedremo stasera!

 

 

Impostazioni privacy