Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: nuovo concorrente nella casa

È tutto pronto per la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda questa sera lunedì 1 ottobre 2018. I concorrenti sono entrati nella casa da una sola settimana, ma è già successo di tutto. Tra malori, nuovi amori e rischi di eliminazioni questi primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip sono stati molto interessanti. Così, anche la seconda puntata di questa sera,non ci deluderà in termini di sorprese e divertimento. Ecco le anticipazioni.

Vuoi sapere tutto sul Grande Fratello Vip, allora leggi anche –> Grande Fratello Vip: amore tra i concorrenti, ecco le coppie nate nella casa

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo entra nella casa come concorrente

grande-fratello-vip-2018-anticipazioni-seconda-puntata3

Come prima cosa dalle anticipazioni del Grande Fratello VIP 2018, sappiamo che Lory Del Santo entrerà nella casa questa sera. Nel corso della seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini vedremo la Del Santo spiegare perchè vuole partecipare. La donna, dopo, aver subito un gravissimo lutto (suo figlio pare essersi suicidato dopo aver scoperto di avere una brutta malattia) ha spiegato di voler entrare nella casa perchè lì si sente protetta. Come aveva raccontato in una intervista alla Toffanin diversi giorni fa, dopo la morte del figlio Lory Del Santo si è sentita distrutta. Non sapeva cosa fare in quanto il suo “album dei ricordi”, come lo ha definito, in questo momento è troppo difficile da sfogliare. Così, questa sera nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo spiegherà a Ilary Blasi e Alfonso Signorini i motivi che l’hanno spinta a voler partecipare.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: liti e nomination da record, chi uscirà dalla casa?

grande-fratello-vip-2018-anticipazioni-seconda-puntata3

Il televoto per decidere quale dei concorrenti del Grande Fratello Vip dovrà abbandonare la casa è ancora aperto. Per questo motivo non si sa ancora chi, tra i 10 nominati, terminerà la sua avventura dopo solo una settimana. I nominati sono: Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin. Quasi sicuramente Monte, Le Donatelle, Walter Nudo e Lisa Fusco si salveranno, in quanto sono molto amati dal pubblico, ma tutto è possibile. Rumors dai corridoi di Canale 5 vogliono poi che durante questa seconda puntata del Grande Fratello Vip verranno affrontate anche tematiche piuttosto difficili e delicate, ma ancora non si è capito su che argomenti verteranno. In ultimo sappiamo che anche questa sera i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 dovranno confrontarsi con le nomination e speriamo abbiano motivi più validi rispetto alla scorsa settimana!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy