MediaWorld, promozione flash: niente IVA l’1 e 2 ottobre

La notissima catena di elettronica di consumo ha avviato una campagna promozionale flash della durata di soli due giorni, sia online che nei negozi fisici.

Promozione flash da MediaWorld valida l’1 e il 2 ottobre. Due giorni di offerte su 60.000 prodotti in catalogo che prende il nome di NO IVA, che permette di acquistare i prodotti risparmiando il 22%. Ci sono però alcune eccezioni. I prodotti esclusi sono iPhone XS e XS MAX, iPhone 8 64 GB, FIFA 19, oltre ai vari tipi di abbonamenti nell’ambito telefonia, internet, tv ecc. Esclusi tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti e carte regalo. Per quanto riguarda la consegna a domicilio e acquisto online: farà fede chiaramente la data dell’ordine, che dovrà essere effettuato su un prodotto disponibile e solo l’1 e 2 ottobre. All’iniziativa partecipano anche gli acquisti con finanziamento, purché scontrinati e fatturati a seguito approvazione della pratica di finanziamento entro e non oltre il 12 ottobre 2018.

Mediaworld promozione ” NO IVA”, ma solo poche offerte sono vere

La notissima catena di elettronica  di consumo “Mediaworld” ha avviato una campagna promozionale flash della durata di soli due giorni, sia online che nei negozi fisici. Tale campagna è stata chiamata “No Iva, No Sconti”. Ma la domanda che ci poniamo é: questi sconti sono reali? Mediaworld ha riportato tutti i prodotti principali ai prezzi ufficiali di listino e ha poi applicato lo sconto no iva. Di conseguenza, moltissimi prodotti non solo hanno prezzi quasi uguali a quelli che trovavate sullo stesso sito settimana scorsa, ma in molti casi sono più alti dei prezzi medi online. Rimane comunque un’iniziativa interessante se siete alla ricerca di un prodotto appena uscito il cui prezzo di listino coincide con quello del web price. Vi consigliamo comunque di controllare bene i prodotti e i prezzi medi. Un’offerta che sembra molto conveniente potrebbe essere semplicemente uguale al prezzo di altri negozi.

Impostazioni privacy