GfVip, Lisa Fusco fuori: “Sono state le bimbe della De Lellis”

La showgirl Lisa Fusco è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip. Ha dovuto così abbandonare la casa lasciandosi sfuggire una scottante rivelazione: è stata cacciata dalla casa a causa delle “bimbe” di Giulia De Lellis

Lisa Fusco, soubrette napoletana, è stata una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ma la sua permanenza all’interno della casa è stata davvero breve. Ieri sera, infatti, è stata eliminata con circa il 33%. Arrivata nello studio del GF Vip ha subito chiarito di sapere che la sua esperienza nel reality sarebbe durata poco. Il motivo? Secondo la soubrette, l’esito è dovuto a una certa antipatia nutrita nei suoi confronti dalle agguerritissime fan di Giulia De Lellis che si sarebbero legate al dito il sostegno che nella scorsa edizione del GF Vip Lisa Fusco ha dato a Cristiano Malgioglio contro la loro beniamina.

Leggi anche –> La divertente gaffe di Lisa Fusco al Grande Fratello Vip

Leggi anche –> La sorella di Lisa Fusco confessa: “La Marchesa è un’estetista”

Lisa Fusco prima eliminata del Gf Vip

La piccola soubrette Lisa Fusco, nella casa del Grande Fratello Vip 3, ha portato una ventata del suo animo napoletano, frizzante e solare. Anche se all’inizio la Casa sembrava coalizzata contro di lei, la concorrente è riuscita in seguito a farsi apprezzare anche per la sua ironia. La sua avventura è durata veramente poco: ieri sera infatti ha dovuto abbandonare la casa. L’unica dispiaciuta dell’eliminazione di Lisa Fusco è stata Giulia Salemi che ha salutato la napoletana in lacrime: “Non so cosa veda il pubblico da Casa, ma era l’ultima persona che si meritava di uscire. Lisa è una persona pazzesca, umile, dolce, gentile, spiritosa e ha portato molta gioia nella Casa”.

Lisa Fusco lancia una bomba: “Sono stata minacciata”

Lisa Fusco è la prima eliminata del Grande Fratello Vip.  “Io sapevo che mi avrebbero eliminata, perché lo scorso anno ho tifato contro un personaggio molto forte all’interno della casa”. Alfonso Signorini, però non capisce il ragionamento della Fusco e così la soubrette del GF Vip 2018 spiega in modo più dettagliato: “Sono stata minacciata dalle bambine di Giulia De Lellis, mi avevano avvisata che appena sarei stata in nomination mi avrebbero eliminata e così è stato. Ma non c’è problema sono contenta. Ora vado nei programmi il pomeriggio”.

Impostazioni privacy