Piccolo incidente per Cecilia Rodriguez: il vestito si alza…

Cecilia Rodriguez si trova in vacanza con Ignazio Moser in Tanzania. Una vacanza all’insegna del coraggio, dell’avventura e del divertimento. I due hanno mostrato di essere coraggiosi nei vari tour in mezzo al deserto a tu per tu con animali feroci come tigri, leoni, leonesse. Ma anche zebre e razze un po’ più docili, insomma, non si sono fatti mancare nulla. Sono partiti all’avventura, in auto 4×4 per affrontare le diverse insidie della sabbia e del terreno sdrucciolevole. Paura? Per niente. E poi, non poteva mancare il divertimento. Di sera, infatti, la coppia balla. Balla, ride, scherza, si diverte molto. Come in questa storia Instagram caricata da Cecilia Rodriguez mentre prova a montare su di una bicicletta ad una ruota soltanto. Molto, veramente molto alta. Tant’è che, dopo svariati tentativi, ha dovuto mollare.

Un piccolo incidente…

Quando c’è da divertirsi, Cecilia non guarda in faccia a nessuno. E nemmeno Ignazio. Impavida, così com’è stata durante i vari Safari di questo viaggio in Tanzania, si è messa alla prova cercando di salire su quella altissima bici. Senza fare molta attenzione al vestito che le si alzava di continuo. Un po’ ha provato ad appoggiarsi ai due validi aiutanti, un po’ ha fatto leva sulle sue gambe. Ma niente. Non c’è riuscita.

POTREBBE INTERESSARTI —> La divertente gaffe di Lisa Fusco al Grande Fratello Vip

POTREBBE INTERESSARTI —> La sorella di Lisa Fusco confessa: “La Marchesa è un’estetista”

La nuova collezione Me Fui

Cecilia Rodriguez ha anche colto l’occasione, durante questo suo viaggio esotico, per pubblicizzare la nuova collezione di costumi Me Fui: “Dall’Africa con furore …. in anteprima solo per voi, un pezzo della nuova collezione di @mefuireal 😍😍😍 #iloveit#mefui#newcollection#africa#theislandpongwe”. Ecco, in questa foto la vediamo in completo bianco:

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez in completo bianco

Sono veramente dei bei costumi quelli che indossa Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, in queste sue storie Instagram. Una bella linea, nuova, fresca. Non il classico che troviamo in genere sulle spiagge. Avanti così, Cechu!

 

Impostazioni privacy