Uomini e Donne oggi: scoppia la passione in studio tra due ospiti speciali

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 2 ottobre si apre con la storia tra Valentina e David, ma non sono loro i protagonisti della puntata del programma di Maria De Filippi. Ida e Riccardo infatti torneranno di nuovo nello studio di Canale Cinque e spiegheranno la loro decisione (definitiva?) di rimettersi insieme.

Per sapere tutto su Ida e Riccardo leggi qui –> Uomini e Donne oggi, Ida e Riccardo: “A Temptation Island ho mentito”

Ida e Riccardo Uomini e Donne: si sono lasciati, ma…

Dopo la partecipazione di Ida e Riccardo a Temptation Island 2018 i due sembravano felici ed innamorati, ma non è durata a lungo. Quando Uomini e Donne è iniziato Maria De Filippi ha invitato i due in trasmissione e si è capito subito che le cose non andavano bene. Ida aveva scoperto che Riccardo aveva mandato diversi messaggi alla tentatrice di Temptation Island e, successivamente, anche a Barbara, una donna del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Ida si è infuriata e la rottura tra i due sembrava definitiva tanto che Maria De Filippi aveva chiesto a Ida e Riccardo di sedersi nel parterre e tornare in trasmissione. I due avevano accettato in un primo momento, ma nella puntata di oggi di Uomini e Donne Ida e Riccardo tornano per dire davanti a tutti che il loro amore continua.

Trono Over, Ida e Riccardo di Uomini e Donne tornano insieme

Ida e Riccardo non si sono lasciati quindi, anzi. Entrano in studio insieme: “Non voglio promesse, voglio solo fatti” dichiara Ida e aggiunge che si è data delle tempistiche che a lui non sono stati detti: “Non voglio aspettare per me è assurdo a questa età, non farò mai l’eterna fidanzata”. I due però vogliono provarci ancora e questa volta sembra che sarà per sempre.

Gemma tra Rocco e Marco a Uomini e Donne

Dopo il ballo in studio Maria De Filippi fa notare che Rocco non ha ballato con Gemma: “Non pensavo di fare una cosa del genere e di ballare con una donna che non fosse Gemma, ma in alcune situazioni non so come comportarmi”. Rocco, il corteggiatore di Gemma si riferisce al ritorno di Marco come corteggiatore della Galgani che sembra essersi rimesso in mezzo alla loro storia.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy