Andrea Mainardi Grande Fratello Vip: chi è, figlia, ristorante e vita privata

Andrea Mainardi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 e, in queste settimane dentro la casa abbiamo iniziato a conoscerlo meglio. Eppure ci sono molti lati di lui che ancora restano in ombra e che non tutti conoscono. Dalla figlia, passando per l’ex moglie, il ristorante dove lavora e qualche curiosità sulla vita priva di Andrea Mainardi. Scopriamo insieme tutto sul concorrente “chef” del Grande Fratello Vip Andrea.

Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip: carriera, ristorante e tv

Classe 1983, Andrea Mainardi è un cuoco e conduttore televisivo. Sin da giovane ha iniziato a lavorare con lo chef Andrea Berton e il suo primo ristorante è Officina Cucina a Brescia, aperto dal 2010. Questo ristorante è molto particolare in quanto ha un solo tavolo da servire. Un’idea innovativa, ma anche molto azzardata che però gli ha donato successo. Nel 2012 Andrea Mainardi apre il suo secondo ristorante a New York, The Bowery Kitchen. Da quel momento inizia anche la sua carriera televisiva diventando ospite fisso de La Prova del Cuoco sia come chef sia come giurato per la gara finale dei cuochi. Il successo in tv è definitivamente consacrato nel 2015 quando inizia a condurre il programma tv dedicato alla cucina intitolato Ci Pensa Mainardi su Fox Life. Nella sua carriera ci sono anche diverse pubblicazioni. Andrea Mainardi ha infatti scritto “Naturalmente. Libro di ricette per vaporiera” e “Cartocci atomici. 80 ricette creative dal cuoco più pazzo del mondo”.

Andrea Mainardi: figlia, compagna e vita privata

Nella vita privata di Andrea Mainardi ci sono diverse storie d’amore. Prima lo chef Mainardi è stato fidanzato con Laura Forgi, storica professoressa del programma l’Eredità e dopo con Federica Torti, conduttrice di Sky. Andrea Mainardi ha una figlia di nome Michelle. Attualmente la compagna di Andrea Mainardi è una donna di nome Anna Tripoli, di cui però non sappiamo molto di più se non che i due si sposeranno a settembre 2019. Dovevano convolare a nozze prima, ma poi con l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip il matrimonio è stato spostato all’anno prossimo.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy