Francesco Monte: il momento commovente al GFVip che tutti aspettavano

Diciamoci la verità: a chi non è sembrato strano che Francesco Monte non si fosse ancora mostrato commosso per la sua ex Cecilia Rodriguez? Che non avesse mai speso una lacrima in tv per lei? Ebbene questo momento è arrivato. E complice è stato sicuramente il suo ingresso nella casa del GFVip. Infatti il tarantino Monte, vivendo nelle stesse stanze dove è nata la travolgente passione tra la piccola Rodriguez e il bel Moser, ha ripensato alla loro storia. Un grande amore durato ben cinque anni: si parlava di matrimonio e di figli. Eppure tutto è finito tra le ante di un armadio della casa dove la sorellina di Belen si è lasciata andare a spinte effusioni col suo attuale fidanzato Ignazio. Francesco si è sempre mostrato un ragazzo serio ed educato fin dai tempi di Uomini e Donne, a volte addirittura “distaccato”.

Francesco Monte: il suo sfogo con Walter Nudo e le lacrime per Cecilia Rodriguez

Nella casa possono nascere amori ma anche grandi amicizie, come quella che pare essersi instaurata tra il bel modello pugliese e il suo coinquilino Walter Nudo. E’ con lui che riesce ad aprirsi e a parlare dei suoi sentimenti:

Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera“. E spiega anche il perché delle lacrime:

Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto“.

E piange. Le sue lacrime sono il segno visibile di un dolore che non si è ancora spento e di un amore che, nonostante i flirt noti o presunti dell’ex tronista, forse non è mai del tutto finito. Sembra quasi colpevolizzarsi per la fine di tutte le sue storie passate. Ma Walter, da buon amico lo ha ascoltato e lo ha invitato a sfogarsi per cercare di superare i ricordi dolorosi. E magari di farne tesoro per poter affrontare meglio i nuovi amori che verranno. Ed è questo che noi gli auguriamo.

Impostazioni privacy