Gf Vip, stoccata di Barbara D’Urso ad Ilary Blasi: parole pungenti

Il Grande Fratello Vip raccoglie diverse polemiche nelle ultime ore e, a punzecchiare, ci pensa anche Barbara D’Urso. Come? Beh, qualche parola pungente nei confronti di Ilary Blasi che, secondo lei, doveva essere più ‘dura’.

PUO’ INTERESSARTI ANCHE: —> Katia Follesa racconta la sua malattia: “Ho rischiato di morire”

Dura con i concorrenti del Gf Vip che non sono stati molto corretti. Nello studio di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha aperto la trasmissione con Enrico Silvestrin, con qualche dichiarazione su di lui: “Enrico Silvestrin ha sbagliato, ha detto una cosa molto grave e da persona intelligente ha chiesto scusa”. Così, è passata ad Ilary Blasi che – a suo modo di vedere – avrebbe dovuto intervenire dando maggiore attenzione all’episodio: “Io però avrei stigmatizzato la situazione. Avrei sottolineato che era una cosa molto grave. Mi sarei incazz*** di più. Al mio Grande Fratello, quando succedeva qualcosa di grave entravo come una furia…”.

Ivan Cattaneo e quella frase da pelle d’oca

Sarà che nella casa del Grande Fratello Vip il tempo scorre lento, e allora bisogna pur inventarsi qualcosa da dire. Eppure, ci pare proprio che Ivan Cattaneo l’abbia detta grossa. Ma veramente grossa quando ha parlato di stupro. E, infatti, Barbara D’Urso ha espresso il suo dissenso nei confronti di Ilary Blasi riguardo il suo atteggiamento nei confronti della vicenda. Insomma, si aspettava che intervenisse con maggiore durezza.

LEGGI ANCHE: —> Nadia Toffa, il messaggio pieno di dolore: “Mi hanno tradita”

Al momento non è arrivata alcuna risposta di Ilary Blasi a Barbara D’Urso. D’altronde, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha soltanto sostenuto che avrebbe agito in maniera diversa. Potrebbe essere questo il motivo per cui Ilary ha scelto di non replicare. In effetti, però, non è passato ancora molto tempo e potremmo aspettarci qualche reazione proprio nelle prossime ore. Secondo voi, Ilary Blasi farebbe bene ad esprimersi a riguardo per difendere la propria posizione? Oppure dovrebbe lasciar perdere e andare avanti per la sua strada?

Impostazioni privacy