La Marchesa d’Aragona è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi è la donna? Scopriamo insieme la sua età, carriera e vita privata. 

Daniela del Secco d’Aragona è una delle concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Conosciuta come Marchesa D’Aragona è nata il 15 dicembre del 1951 a Roma.  Laureata in Estetologia ed esperta in comunicazioni multimediali, dal 1992 è anche una giornalista, tanto che ha lavorato per la Gazzetta di Piacenza e di Lodi, con rubriche di moda e bellezza. Oltre a ciò, è un’appassionata di pittura contemporanea, scultura e musica, soprattutto l’opera, e sport, come golf e polo. Ha scritto anche una biografia, dal titolo “Come diventare Marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita”, ed ha debuttato come co-autore del musical “Tutto va ben… Madama la Marchesa”, del quale è stata protagonista a teatro.

Leggi anche –> Gf Vip, bomba della sorella di Lisa Fusco: “Ecco cosa faceva la Marchesa”

Leggi anche –> Gf Vip, la Marchesa “sboccia”, qualcosa non le è chiaro

Grande Fratello Vip, Daniela Del Secco d’Aragona: la sua carriera televisiva

La Marchesa d’Aragona, nota per la sua esuberanza, è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip.  La Marchesa è stata una delle protagoniste di Pechino Express nel 2013, insieme al domestico Gregory, ed è stata anche giudice di Selfie – Le cose cambiano”. Ha debuttato in televisione nel 1992 come conduttrice di un talk show a Tirrenia ed è stata insegnante di Dermocosmesi alla Libera Università Leonardo Da Vinci di Roma. Ad oggi è ricercatrice di dermocosmetica anti-aging e ha creato una linea di prodotti.  Ha partecipato anche ad altri programmi, come Uno Mattina Rosa” e La vita in diretta” – nei quali è critica di costume – “Uno Mattina”, “Uno Mattina Estate”, “Estate in diretta”, “Verdetto finale” ed è stata caposquadra a “Ciao Darwin 7”.Da qualche anno, poi, ha una rubrica di posta per il settimanale Nuovo.

Grande Fratello Vip, Marchesa d’Aragona: la sua vita privata

Daniela Del Secco, meglio conosciuta come Marchesa d’Aragona, ha una figlia, di nome Ludovica. La Marchesa e la figlia su Instagram si mostrano sempre molto unite e si definiscono delle vere e proprie sorelle. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, sembra che nel cuore della Del Secco non ci sia nessun uomo, almeno per il momento. Lei, però, è stata sposata per ben tre volte e altrettante volte ha divorziato. Nonostante questo, si ritiene contenta della sua vita e del suo lavoro e ora vuole a viversi a pieno tutta la sua libertà.