Nadia Toffa, il messaggio pieno di dolore: “Mi hanno tradita”

A poche ore dalla seconda puntata de Le Iene, in programmazione per questa sera alle ore 21.25, Nadia Toffa pubblica un messaggio che manifesta un certo ‘dolore’ sul proprio profilo Instagram. Un dolore che le sarà arrivato al cuore a causa di un’amicizia ‘persa’. Un’amicizia che l’ha delusa.

https://www.instagram.com/p/Bodv8JBCqu6/?taken-by=nadiatoffa

Il messaggio di Nadia Toffa

“Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto.
Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio deltradimento di un fidanzato. Per me almeno è così l’hoAppena sperimentato purtroppo.Ieri. due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli.Che peccato! Che delusione enorme!Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato?
Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio ma io non sono saggia e non ci riesco 🤷🏼‍♀️ Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice Un altro
Questo è ciò che ci si spera soprattutto quando si parla di amici storici Diceva un altro saggio. Alexander Pope.
E aggiungo che se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?!Vabbè È un uomo zen questo qui è un guru indiano! Poi è vero che voi che siete milioni ma anche se mi rispondete tutti che vi è successo
Non ce la farò mai lo so. però magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento…… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. cioèsemplicemente una mano….🤣🤣🤣🤣 Anche io sono fatta di carne… vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi 🙏🏻 grazie mille N. #amicidelcuore❤ #vichiedoaiuto #grazie #buongiorno #lavitadelude a volte #coraggio #pensarepositivosempre aspetto i vostri consigli grazie mille 🙏🏻🙏🏻😍💫”

I followers rispondono

In pochi minuti, il post di Nadia Toffa è diventato virale. Migliaia e migliaia di cuoricini e altrettanti commenti. Commenti di vicinanza, di affetto. Parole di persone che si sono trovate già nella stessa situazione e adesso raccontano come è andata: “Delusa un milione di volte! Ora non mi fido più! Inizio ad apprezzare la solitudine! Va beh ho un marito straordinario che compensa la mancanza di veri amici, qualcuno c’é ancora ma è lui il mio migliore amico in assoluto! Ciao Nadia, non prendertela!”.

Oppure: “Ciao Nadia,hai ragione a chi non è capitata una cosa del genere… la mia esperienza mi ha portato a chiedere sempre un confronto anche se doloroso. Ho sempre voluto capire perché anche dopo tempo,ma la sensazione che ti logora dentro no.. anche perché dal confronto nasce la consapevolezza di sapere chi hai e hai avuto accanto e riesci meglio a superare la delusione.. un abbraccio grande Paola”.

Impostazioni privacy