Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: la giornalista attacca anche il pubblico di Domenica Live

Selvaggia Lucarelli – Barbara D’Urso: è di nuovo scontro tra le due per Domenica Live

E’ risaputo che l’opinionista romana non ha peli sulla lingua e quando fatti o persone non le vanno a genio lo dice. Anzi lo scrive. E una delle sue vittime preferite è proprio Barbara Carmelita D’Urso, la quale già in passato ha sporto denuncia contro di lei accusandola di diffamazione. Ma a quanto pare non è bastato: la giudice di Ballando con le Stelle continua a scegliere la D’Urso come vittima delle sue continue e velenose frecciatine. Il pretesto che ha fatto scatenare la Lucarelli è stato il post della presentatrice 61enne. Un post in cui esultava per la vittoria di Domenica Live nel pomeriggio di sfida tra la sua trasmissione e la Domenica In di Mara Venier sulla Rai 1.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso e non risparmia neanche i suoi follower

Orgogliosa dei picchi di 20% di share e dei quasi 3 milioni di telespettatori, Barbara, al secolo Maria Carmela, ha accompagnato il post Instagram con una foto di lei distesa su un letto. E Selvaggia ha affondato il colpo, approfittando del post del giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela, che ridicolizzava il risultato di un misero 0,18% di share in più. Oggetto della sua polemica stavolta è il solito atteggiamento della D’Urso di condurre le sue trasmissioni: giravolte, grandi occhioni sbarrati e visi di compatimento. E nonostante le parodie e le prese in giro, la Dottoressa Giò ne ha fatto il suo punto di forza.

Ma perché parla al pubblico con le vocine e i gesti come se fosse una mandria di deficienti?” commenta Selvaggia. E conclude la sua micidiale punzecchiata con un esplicito riferimento al target intellettivo dei fedelissimi che seguono le sue trasmissioni con un velenoso: “Ah già!“. Per quanto ci sia chi concorda con la Lucarelli e storce il naso, Barbarella nazionale piace e vince.

Impostazioni privacy