Uomini e Donne, Maria De Filippi si arrabbia: “Devi rispettarti”

Va in onda oggi la terza parte del Trono Over di Uomini e Donne. Una coppia amata dal pubblico è quella composta da Valentina e David Scarantino. I due hanno iniziato una conoscenza, ma purtroppo pare sia già finita. David e Valentina infatti hanno litigato duramente nello studio di Uomini e Donne. Secondo David, Valentina è troppo variabile come umore e si infervora per poco. La corteggiatrice di Uomini e Donne scoppia a piangere e David la rincorre dietro le quinte. I due si danno un’altra chance, ma non funziona.

David Scarantino e Valentina a Uomini e Donne: Maria De Filippi dice la sua sulla coppia

Chiamati al centro da Maria De Filippi, Valentina e David mettono i puntini sulle i alla loro storia e David vuole chiudere assistendo alla nuova sfuriata di Valentina. Durante un ballo però la donna corre da David per parlargli e Maria De Filippi interviene chiedendo cosa si fossero detti: “Tutto volevo tranne questo, mi dispiace che ora David pensi che io volessi mettermi in luce. A me interessa che lui abbia comunque una bella opinione di me” dichiara Valentina. Maria De Filippi però cerca di rimettere le cose nella giusta prospettiva: “Cerca di avere rispetto per te stessa Valentina, perché lui in questo momento è più turbato per se stesso che non per te. Devi cambiare direzione”.

Barbara contro tutti a Uomini e Donne nel Trono Over

Subito dopo al centro dello studio vengono messe quattro sedute: Salvatore, Nino, Barbara e Caterina. Barbara, ex partecipante al Trono Over di Uomini e Donne, è uscita con entrambi, ma Salvatore è in dubbio se continuare o no la conoscenza perchè la donna è troppo “professoressa”. Anche Barbara non ha voglia di continuare la conoscenza e i due iniziano a tirarsi frecciatine litigando. Prende poi la parola Nino. Anche lui è uscito con Barbara, ma mentre racconta della loro uscita Barbara guarda il pubblico e dice: “Mi sa che si stanno annoiando tutti”. Una donna sicuramente un po’ troppo attenta a quello che pensa il pubblico e Nino si arrabbia.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy