X-Factor 2018: Morgan al posto di Asia Argento come giudice ai Live

Marco Castoldi in arte Morgan, ex marito di Asia Argento, potrebbe sostituire proprio l’ex compagna nel ruolo di giudice a X-Factor 2018. È questa l’ultima news che arriva dai corridoi di Sky e sta già facendo molto discutere. Nonostante il web si sia rivoltato all’idea che Asia Argento non prenda parte ai Live di X-Factor 2018, data la sua difficile posizione, la produzione del reality pare non poter cambiare idea. E allora il nuovo giudice chi sarà? Si resta in famiglia e potrebbe arrivare Morgan.

Leggi anche –> Asia Argento: ” Non sono colpevole, vorrei tornare ad X Factor”

Asia Argento non sarà giudice ai Live di X-Factor 2018

Asia Argento è finita nel mirino di un vortice mediatico dopo che un giovane attore, Jimmy Bennet, l’ha accusata di molestie sessuali. Subito la produzione di Sky ha preso la distanza dalla cantante, giudice ad X-Factor 2018 e ha spiegato che se le accuse fossero state confermate Asia Argento sarebbe stata sostituita. Dopo un toto-giudice iniziale, una volta vista Asia all’opera nelle audizioni di XF12, il pubblico ha iniziato a chiedere a gran voce che la cantante e attrice rimanesse al suo posto. Anche Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli hanno espresso la sua vicinanza ad Asia Argento, ma ora arriva la brutta notizia.

X-Factor 2018: arriva Morgan al posto di Asia Argento

Secondo gli ultimi rumors, infatti, Sky non farà retromarcia e sostituirà Asia Argento come giudice a X-Factor 2018. Durante i Live del reality quindi non la vedremo occuparsi della sua categoria, i gruppi, ma al suo posto pare che arrivi un ex conoscente del programma e di Asia Argento stessa. Morgan. L’ex marito di Asia Argento potrebbe essere uno dei nomi più quotati per prendere il suo posto nel ruolo di giudice a X-Factor 2018. Animo cupo e un po’ rock, una visione sopra le righe e grinta da vendere. Queste le caratteristiche di Asia Argento che fanno parte anche di Morgan e allora forse Sky ha deciso di chiedere proprio a lui di sostituirla.

Morgan giudice a X-Factor 2018? Gli scenari

Se Morgan prendesse veramente il posto di Asia Argento ai Live di X-Factor 2018 come giudice siamo pronti a vederne delle belle. In primis perchè Morgan ha parlato malissimo del talent negli ultimi periodi. E come se non bastasse, ricordiamoci che Morgan non è uno con molti peli sulla lingua e accanto a delle personalità come Fedez e Manuel Agnelli probabilmente la lite potrebbe essere dietro l’angolo. Il che, in fondo, un po’ ci incuriosisce! Staremo a vedere

S.Marvaldi

Impostazioni privacy