Pechino Express 2018: Balivo e Ventura, nuova coppia di concorrenti

Questa sera va in onda una nuova puntata di Pechino Express 2018 e durante la diretta vedremo entrare in gioco una nuova coppia di concorrenti: Balivo-Ventura. Fermi tutti però, non si tratta di Caterina e Simona, ma delle sorelle delle più famose conduttrici tv.

Sarah Balivo e Sara Ventura: nuova coppia a Pechino Express 2018

balivo-ventura-pechino-express-2018

Pechino Express è arrivato alla terza puntata e i concorrenti partiranno da Ouarzazate, famosa città del Marocco set di famosi film epici come Lawrence d’Arabia. I concorrenti di Pechino Express dovranno quindi affrontare una prova che consiste nel ricreare una scena di questi epici film. Proprio dopo la prova entrerà in gioco una nuova coppia composta Sarah Balivo e Sara Ventura, sorelle delle più famose Caterina e Simona. Costantino Delle Gherardesca, conduttore del programma, consegnerà poi alla coppia dei Promessi Sposi la busta nera di Pechino Express e concederà alla coppia degli Scoppiati, Fabrizio Colica e Tommy Kuti, il vantaggio ottenuto nella scorsa puntata.

Anticipazioni Terza Puntata Pechino Express 2018

Si parte così con l’arrivo della coppia Balivo-Ventura che prendono il posto dei Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo, eliminati nella scorsa puntata di Pechino Express. Il primo traguardo è a Marrakech nel quartiere di Rahba Lakdima, ma il traguardo finale della puntata è invece a Oualidia dopo 394 chilometri, città famosissima per la coltivazione delle ostriche. I concorrenti di Pechino Express sono quindi I Promessi Sposi, Gli Scoppiati, la nuova coppia Balivo-Ventura, Le Mannequin, I Ridanciani, Le Signore della Tv e I Surfisti.

Chi sono Sara Ventura e Sarah Balivo le nuove concorrenti di Pechino Express

Sara Ventura, sorella di Simona, ha una carriera in tv come la sorella Simona Ventura. Ha infatti partecipato a Il Processo di Biscardi, è stata inviata di Fuego! e poi si è dedicata alla radio diventando una delle voci più importanti di Rtl. Per quanto riguarda la sua vita privata, Sara Ventura è sposata con Andrea Morri e ha un figlio di nome Enea. Sarah Balivo, invece è laureata in Architettura ed è una famosa designer di scarpe. Suo è infatti il marchio Madame Cosette. Sarah Balivo ha anche un blog di moda chiamato 2 Biscotti nel tè.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy