Uomini e Donne oggi, Sara Affi Fella: la verità in diretta al Trono Classico

La puntata di oggi di Uomini e Donne, 4 ottobre 2018, è dedicata al Trono Classico . Finalmente, scopriremo tutta la verità su Sara Affi Fella, Nicola Panico e Luigi Mastroianni. Maria De Filippi dà la parola infatti a Claudio, uno dei membri della redazione che spiega tutto ciò che è successo durante il trono di Sara. La storia di lei, fidanzata per tutta la durata del suo percorso a Uomini e Donne con Nicola, il suo “ex” fidanzato, è vera. Luigi Mastroianni avrà una dura reazione.

Nicola Panico in studio racconta tutta la verità –> Uomini e Donne, Nicola Panico in studio: “Sara Affi Fella voleva sposarmi”

Ecco cosa ha scoperto Luigi sul cellulare di Sara Affi Fella –> Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: ecco gli sms tra Nicola e Sara Affi Fella

Sara Affi Fella fidanzata durante il trono: la reazione di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne

Maria De Filippi spiega che da qualche tempo sembrava che Sara Affi Fella avesse una relazione con Vittorio Parigini. “Dopo poco però una persona chiama Claudio della redazione di Uomini e Donne e spiega che la relazione è finta”. Il ragazzo della redazione racconta che Sara Affi Fella è stata fidanzata durante tutto il Trono Classico con Nicola Panico. Anche i genitori dell’ex tronista erano complici. Proprio loro aiutavano Nicola ad entrare in casa e lo hanno tenuto nascosto.

Uomini e Donne: Sara sceglie Luigi per i followers, la reazione del tronista

“Sara ha scelto Luigi perchè era un bravo ragazzo e avrebbe portato più followers” dichiarano i membri della redazione. Ma non finisce qui, quando Luigi è andato a Venafro a lasciare Sara, Nicola era chiuso nell’armadio. “Meno male che ero io quello pesante – dichiara Luigi Mastroianni dopo il racconto di Claudio – Sara mi ha detto di tutto e mi diceva che ero pazzo, invece…Mi ha detto che ero un porco, quando la mia unica colpa era amare Sara”.

La reazione del tronista di Uomini e Donne è normale. Lui aveva provato seriamente a corteggiare Sara, ma il suo sentimento è stato distrutto dopo poco tempo dalla fine del programma. Luigi Mastroianni aveva dichiarato che qualcosa non andava, ma anche nell’incontro in studio a Uomini e Donne con Sara Affi Fella l’ex tronista aveva negato tutto.

Uomini e Donne, Nicola Panico in studio per la sua verità su Sara Affi Fella

sara-affi-fella-uomini-e-donne-nicola-panico3

E invece la verità su Sara Affi Fella e Nicola Panico è saltata fuori ormai da un pezzo e si aspetta l’arrivo in studio proprio dell’ex fidanzato Nicola Panico che dirà a tutti la sua verità. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono infuriati: “Una ragazza di 20 anni che fa questo per i followers è pericolosa”. Non sappiamo se già oggi vedremo il suo arrivo nella trasmissione di Uomini e Donne. Più probabilmente dovremo aspettare la puntata di domani, 5 ottobre dedicata ancora una volta al Trono Classico.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy