Chi è Bianca Guaccero: età, carriera e vita privata

Bellissima e molto preparata: Bianca Guaccero è la nuova conduttrice di Detto Fatto. Nelle ultime ore, poi, si vocifera di un ipotetico flirt con Luca Bizzarri. Sarà vero oppure no? Beh, intanto, vi proponiamo di seguito una descrizione dettagliata della showgirl. 

Bianca Guaccero: la carriera nel mondo dello spettacolo

Nasce a Bitonto nel 1981, viene apprezzata dalla critica nella fiction Capri. Tuttavia, bisogna ricordare che la prima volta che l’abbiamo vista in tv aveva appena 6 anni, quando era allo Zecchino d’Oro. Poi, nel 1999 ha recitatoal cinema in Terra Bruciata, film di Fabio Segatori con Raoul Bova. Bianca è una bravissima attrice. La sua carriera va a gonfie vele: basti pensare alla quantità di film in cui ha recitato finora: Ama il tuo nemico, Tra due mondi, Faccia di Picasso, Tutti i sogni del mondo Assunta Spina.

Da Sanremo, dove ha affiancato Pippo Baudo, è approdata a Detto Fatto. Non si ferma al cinema o al teatro. Bianca Guaccero dimostra di avere anche delle ottime doti canore. Infatti, ha anche trionfato a Tale e Quale show. Insomma, non c’è cosa che non le riesca bene.

POTREBBE INTERESSARTI —> Reddito di cittadinanza: chiarezza sulle modalità d’erogazione

La vita privata

E’ una ragazza vera, autentica. Bianca ha sofferto molto per il suo matrimonio andato male e finito con un divorzio. L’ha ammesso lei stessa non molto tempo fa: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito – ha raccontato al settimanale DiPiù -, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”.

Adesso, molto probabilmente, potrebbe trovare posto nel suo cuore l’attore Luca Bizzarri. Chissà, sarà pronta la bellissima Bianca ad intraprendere una nuova love story? Dovremmo chiederlo a lei in persona…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy