Tenerife: accusa dolori allo stomaco. Le trovano una tartaruga morta nella vagina

Tenerife: una donna inglese ricoverata per un forte dolore addominale. La causa è sconvolgente

La donna 26 enne che, per ovvi motivi vuole mantenere celata la sua identità, è stata ricoverata in un centro medico della zona di Arona a sud di Tenerife. Si trovava in vacanza nella località di Los Cristianos, nella parte meridionale dell’isola. Dopo una serie di analisi e una radiografia, l’equipe medica ha formulato una diagnosi incredibile. Il forte dolore al basso ventre è stato provocato da un’infezione dovuta alla presenza di un rettile nella vagina della donna. Si trattava di una tartaruga domestica, di quelle che si possono acquistare facilmente nei negozi di animali. Non si è riuscito ad appurare se la tartaruga fosse morta o viva nel momento in cui è stata immessa nell’organo genitale. Allo stesso modo la dinamica dei fatti non è chiara, anche se la polizia ha naturalmente avviato una indagine per aggressione sessuale ai danni della ragazza inglese.

Dolori allo stomaco per una tartaruga nella vagina: la dinamica dei fatti resta oscura

La donna inglese ha tentato di spiegare lo svolgimento delle azioni che hanno potuto condurre a un incidente del genere ma non è riuscita a chiarire i punti salienti della vicenda. Una fonte interna all’ospedale ha confermato che non si tratta di una fake news e ha aggiunto: “La donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi”.

Complice della confusione è sicuramente lo stato di semi incoscienza della vittima. La notte precedente al ricovero la donna aveva preso parte ad un festino in spiaggia, in compagnia di alcuni amici britannici, anch’essi in vacanza con lei alle Canarie. Nel corso della serata ricorda di aver bevuto qualche drink in più e di aver perso i sensi. Da quel momento in poi i suoi ricordi svaniscono completamente. Non ricorda assolutamente più nulla e di certo non sa darsi una spiegazione di come la tartaruga possa essere stata introdotta nel suo corpo. Non ha voluto sporgere denuncia contro ignoti ma la polizia spagnola ha ritenuto opportuno indagare per violenza sessuale. La notizia incredibile ha fatto brevemente il giro del mondo, ma ancora tanti restano gli interrogativi senza risposta.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi irresistibile: ha già conquistato tutti con il suo outfit

Impostazioni privacy