Vittorio Parigini, ex di Sara Affi Fella: età, carriera e vita privata

Il calciatore del Torino under 21 Vittorio Parigini è al centro del gossip. Scopriamo insieme età, carriera e vita privata.

Vittorio nasce il 25 marzo 1996 a Moncalieri, in provincia di Torino. La madre e la sorella sono di Atripalda, provincia di Avellino. Pur avendo origini campane, però, il ragazzo ha sempre vissuto nel capoluogo piemontese, dove inizia a muovere i primi passi in ambito calcistico.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Nicola Panico in studio: “Sara Affi Fella voleva sposarmi”

Leggi anche –> Sara Affi Fella, un altro incontro con Vittorio Parigini?

Vittorio Parigini: ecco la sua carriera calcistica

Vittorio Parigini su Instagram

Il primo rapporto avvicinato con un pallone lo ha all’età di soli 4 anni, nella squadra del Pancalieri, società dilettantistica torinese. A soli 10 anni, invece, entra nella squadre giovanili del Torino, iniziando a farsi notare dai più grandi intenditori. Nel 2013 viene dato in prestito alla Juve Stabia, dove gioca per la prima volta da professionista. L’anno successivo il calciatore viene mandato al Perugia, debuttando nella sfida di Coppa Italia. Ed è proprio in questa occasione che Parigini segna il punto decisivo ai tempi supplementari. Da quel momento inizia per il ragazzo una serie di successi. Nel 2016 Vittorio viene mandato in prestito al Chievo. A gennaio 2017, Parigini passa al Bari, dove segna il suo unico goal. L’estate successiva viene spedito al Benevento, con 21 presenze in campionato. Nel 2018 rientra infine al Torino, dove diventa, finalmente, uno dei titolari.

Vittorio Parigini: la sua vita privata

Il 17 settembre 2018, Vittorio comunica ai suoi seguaci l’inizio della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. In questa occasione il calciatore dedica alla napoletana splendide parole, che lasciano intuire una grande intesa e complicità: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo. E non me ne frega se parlano di te. Solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno, in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio. Solo io e te, solo te e me ormai. Ormai chi se ne frega se parlano di te”. Ma sembra che qualcosa sia andato storto. Poichè l’attaccante del Torino ha annunciato, tramite una story, la fine della sua relazione con l’ex tronista: “Allora ragazzi voglio precisare una cosa la storia tra me e Sara è finita quindi non c’entro più nulla. Ciao”. Sarà vero o è un’altra farsa architettata da Sara?

Impostazioni privacy