Tu si que vales, Belen Rodriguez in imbarazzo: il pubblico sorride

Belen Rodriguez in evidente imbarazzo dopo una battuta di Teo Mammucari riguardante le gambe, la palestra e gli allenamenti.

Questa sera ci aspetta una nuova puntata di Tu Si Que Vales. Tra le anticipazioni, possiamo annoverare sicuramente qualche gruppo rock e di atleti circensi. Ce ne saranno delle belle da vedere. I giudici saranno sempre loro: Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Gerry Scotti e a controllare i voti del pubblico la famosissima cantante Iva Zanicchi. Anche oggi, sabato 6 ottobre, assisteremo ad una puntata di Tu si que vales che ci darà moltissime emozioni. Non dimentichiamo, inoltre, che al fianco di Belen Rodriguez ci saranno Martin Castrogovanni ex pilone della Nazionale Italiana di rugby e Alessio Sakara, campione di arti marziali.

LEGGI ANCHE —> Terremoto Catania, scossa di 4.8. Crollano cornicioni, ci sono feriti

Episodio imbarazzante Teo Mammucari

Conosciamo tutti Teo Mammucari. Il suo modo di fare, di parlare, talvolta mette in imbarazzo. Ma scatena anche tantissime risate. Nella scorsa puntata, la prima per intenderci, perse una scommessa secondo la quale era costretto a spogliarsi. “Ho le gambe a merlo, non mi fate spogliare. Già sono single da 10 anni, non mi rompete i…”: aveva provata a svignarsela. “Sono strano. Cioè, sopra sono normale e poi sotto ho le gambe così”, continua Mammucari. “Vi faccio vedere i pettorali che li faccio nella stessa palestra di Belen. Ecco, Belen lo sa come sto messo sotto”. Imbarazzo totale. Poi si corregge: “Le gambe”. Pochi secondi che però hanno riempito lo studio di imbarazzo, dobbiamo ammetterlo. Belen Rodriguez non sapeva come comportarsi, fortuna che Teo ha capito subito di aver pronunciato una frase imbarazzante e si è corretto immediatamente. Beh, se vi siete persi questo siparietto nella scorsa puntata, stavolta sicuramente starete più attenti alla tv. Questa sera ci aspetta la seconda puntata di Tu si que vales e non ci possiamo perdere nemmeno un secondo di trasmissione. Siete pronti? Noi sì, non aspettiamo altro che il prossimo momento imbarazzante per raccontarvelo. Sempre qui, su Sologossip.it.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy