Emma Marrone esagerata: ma il vestito nero è scollatissimo

Emma Marrone su Instagram
Emma Marrone vestito nero

Emma Marrone stavolta è esageratamente bella, si è concessa una foto con un vestito nero che non nasconde troppo bene alcuni dettagli.

Emma Marrone si mostra in una foto che avrà sicuramente lasciato di stucco tutti i suoi fans. E ce ne accorgiamo soprattutto dai commenti che arrivano su Instagram. Tanti complimenti ed apprezzamenti. Insomma, nell’ultima foto che ha postato, Emma è veramente incontenibile.

Siamo abituati a vederla nella veste di cantante. Con quel suo spirito guerriero che intimidisce chiunque. Eppure, Emma nasconde nel suo ‘io’ tanta pura femminilità. E l’ha mostrato in questa foto, come in tante altre occasioni, soprattutto questa estate. Ecco l’immagine di cui stiamo parlando:

https://www.instagram.com/p/BpbtwuEnHc_/?taken-by=real_brown

LEGGI ANCHE —> “Emma Marrone fa parte della massoneria”: la cantante risponde con sarcasmo

Tanti commenti alla foto

Non si contano, davvero. E’ difficile star dietro ai numeri che continuano a salire nelle ultime ore nonostante Emma abbia postato da pochissimo. Mentre scriviamo siamo a quota 33mila, ma sicuramente si salirà ancora, e ancora…

Tra i commenti leggiamo in alto quello di Paolo Stella: “Vorrei conoscerti ma ho un tour da seguire”. Il tour è proprio quello di Emma. Commento ironico, quindi. Poi, scorrendo ancora tra i commenti che hanno scritto alla cantante: “Ciaooooone”, oppure: “Una foto MONDIALE”, in riferimento al suo nuovo album.

Il nuovo album

Beh, non possiamo non fare a meno di riportare l’annuncio di Emma Marrone dell’uscita del suo nuovo album: “Mondiale”. Negli ultimi giorni ha anche pubblicato un sondaggio in cui voleva che i suoi fans scoprissero da soli il nome. Tuttavia, poi l’ha pubblicato lei stessa. In un post, qualche piccolo accenno, l’annuncio, delle note. Insomma, tante curiosità che gira intorno a questo nuovo capolavoro della Marrone. Ecco, per farla breve, postiamo qui il video che ha pubblicato lei stessa sul proprio account Instagram: Le prime note.
I primi passi.
Le prime emozioni.
Ci abbracciamo il 2 novembre.
#mondiale

https://www.instagram.com/p/BpZ2wexHGb1/?taken-by=real_brown

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy