Eleonora Giorgi, che gaffe! Rivela: “Zucchero l’ho visto zozzone e ubriaco”

Eleonora Giorgi dà del zozzone ubriaco a Zucchero.

Eleonora Giorgi, concorrente del Grande Fratello Vip, è la protagonista di una divertente gaffe. Durante una conversazione con la Marchesa, l’attrice si è lasciata sfuggire una frase di troppo. E’ proprio vero che, una volta entrati nella casa del Grande Fratello ci si dimentica di essere osservati da miriadi di telecamere e si iniziano ad affrontare man mano le giornate in maniera quasi naturale. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio. E’ in una situazione simile a questa che si è trovata proprio Eleonora Giorgi nelle ultime ore: complice una tranquillissima chiacchierata con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, si è lasciata andare a dei commenti non proprio lusinghieri nei confronti del cantautore Zucchero, inciampando in una gaffe decisamente importante e divertente.

Leggi anche –> Eleonora Giorgi e la mascherina al Gf Vip: ecco perché la indossa

Leggi anche –> Eleonora Giorgi, la toccante riflessione: “Ho conosciuto l’eroina a 19 anni, ne sono stata totalmente dipendente”

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: che gaffe!

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi screenshot

Arriva una nuova gaffe dalla casa del Grande Fratello Vip e questa volta la protagonista è Eleonora Giorgi che, durante una conversazione con la Marchesa d’Aragona, si è lasciata sfuggire una scottante e divertente rivelazione. La Marchesa stava raccontando una cena avvenuta in compagnia del noto cantante Zucchero, accompagnato dalla moglie e da suo figlio. A quel punto però la Giorgi, dimenticandosi completamente delle telecamere, ha sentenziato: “Sapessi come l’ho visto Zucchero: zozzone, tutto ubriaco”. L’attrice, però, si è resa conto immediatamente dell’enorme gaffe commessa e ha aggiunto: “stupendo, meraviglioso, grande artista!” Anche la Del Secco si è prodigata a offrirle proprio supporto, tentando di cambiare argomento. Troppo tardi però! Come reagirà Zucchero? Ci saranno delle scuse da parte dell’attrice? Lo scopriremo lunedì sera!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy