Nicoletta Larini, la confessione choc a Verissimo: “Ho perso 6 chili per Stefano”

Ricordate tutti della love story tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini messa alla prova nel corso di Temptation Island Vip?
Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Nicoletta Larini è stata ospitata da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, programma in onda sulle reti Mediaset. Come ricordiamo, Nicoletta ha sofferto molto per la ‘condotta’ di Stefano Bettarini nel villaggio sardo del programma. Infatti, c’erano degli sguardi, degli atteggiamenti e delle parole che a Nicoletta proprio non piacevano. La ragazza, presa dall’ansia e dalla nostalgia del suo Stefano, si chiuse in sé stessa. Nessun approccio, nessuna interazione con il resto del gruppo.
Adesso, si è lasciata andare a qualche rivelazione fatta a Silvia Toffanin nel corso della lunga intervista. Dichiarazioni che ci lasciano un po’ basiti: “È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili. Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”.

Nicoletta Larini e quel confronto con Simona Ventura

Stava male. Piangeva, piangeva tanto. Così, durante il confronto con Simona Ventura, la conduttrice del programma proprio non riuscì a resistere. Le si avvicinò e con l’aria di chi c’è già passata provò a consolarla, ma anche a spiegarle diversi lati del carattere di Stefano che magari lei non riusciva ancora a cogliere: “Stefano è fatto così. Adesso si aspetta un messaggio da te. Una tua dimostrazione”. Ricordate? Beh, dobbiamo dire che il ruolo della Ventura, in quel frangente, non fu affatto semplice. Già, perché se da un lato era la conduttrice di un programma televisivo, dall’altro era anche l’ex moglie e madre dei figlio di Stefano Bettarini. Mica un gioco da ragazzi conciliare questi aspetti?! Intanto, Simona Ventura ci è riuscita e ha dimostrato che si può continuare a nutrire rispetto nei confronti di una persona anche dopo il divorzio.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy