Tutti i goal della Serie A del campionato 2018-2019: come guardarli gratuitamente

Guardare i momenti salienti delle partite di serie A: con gli highlights si può

Hai perso una partita importante e non sai come rivederla? Vuoi tanto rivedere quel goal della tua squadra del cuore che ti ha fatto esultare fino a perdere la voce? Non disperare. Basta avere un pc e una connessione di rete. E il gioco (è proprio il caso di dirlo) è fatto. Attraverso il canale Youtube o gli innumerevoli siti dedicati allo sport è possibile cliccare sul link della tua partita preferita. Da quest’anno ci sono state grosse novità nel mondo della pay tv: per vedere le partite di Serie A è necessario iscriversi a pagamento a Sky e DAZN, le uniche ad avere in esclusiva la possibilità di trasmettere i match. Se Sky trasmette 266 partite di campionato, divise in 7 gare per ogni turno di campionato. Mentre DAZN, appena sbarcata in Italia, ne mostrerà 114, ovvero 3 gare per ogni turno di campionato.

Sky o DAZN? Gli Highlights sono la soluzione giusta per tutti i tifosi!

Gli appassionati di calcio non hanno esultato per queste novità, anzi qualcuno ha scelto di rinunciare al passatempo preferito del fine settimana, annullando l’abbonamento pay tv. C’è stato anche chi ha preferito iscriversi ad uno solo dei due canali. Ma come fare per non perdersi anche quelle partite che non fanno parte del proprio abbonamento? Semplice! Guardare online le sintesi delle partite. La Lega infatti ha autorizzato un breve riassunto di tutte le gare sul canale Youtube. I tifosi saranno soddisfatti: potranno vedere tutti i momenti salienti di tutte le partite di Serie A, con immagini definite ad alta risoluzione e il commento in italiano. L’unica controindicazione? Aspettare il tempo necessario che i video siano caricati sul canale prescelto. Di solito nel giro di qualche ora sono già pronti per essere guardati. Su Youtube in particolare basta effettuare una ricerca con la query “Lega di Serie A” e cliccare sui video a disposizione. Ma tanti sono i canali online a fornire gratuitamente questo tipo di servizio. Anche gli stessi Sky, DAZN e Sport Mediaset offrono le sintesi della Serie A 2018-2019.

Sky Sport, Sport Mediaset e DAZN: gli altri canali online per guardare gli Highlights

Sky Sport: dopo l’accesso col proprio account sul sito sport.sky.it, si deve cliccare sulla casella Calcio. Dalla finestra apparirà sulla destra in basso la scritta: “I gol da Sky Sport” e appariranno tutti i video della Serie A.

Sport Mediaset: pur non avendo più i diritti di trasmissione delle partite, sul sito sport.mediaset.it, nella sezione Video, vi sono tutti gli Highlights delle gare. Mediaset è finora il sito più facile e veloce per poter guardare le partite in quanto non necessita di alcuna iscrizione.

DAZN: solo chi ha scelto di pagare un abbonamento mensile di 9,99 euro potrà accedere alla piattaforma che, oltre agli Highlights, offre anche dei brevi riassunti delle partite in onda su Sky.

Ora sta a noi scegliere. Buona visione!

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy