Belen Rodriguez fa girare la testa a tutta Parigi sotto la Torre Eiffel

Belen Rodriguez Parigi Torre Eiffel Minigonna da urlo
Belen Rodriguez a Parigi sotto la Torre Eiffel con una Minigonna Vertiginosa.
La bella Belen Rodriguez
 è sempre stupenda, in ogni foto, in ogni video che posta su Instagram. Già in altre circostanze ha dimostrato che non desta molta attenzione a quei commenti che le scrivono ai contenuti che pubblica sui social. Soprattutto nell’ultimo periodo c’è chi la attacca per la relazione finita con Andrea Iannone che, ovviamente in queste settimane, ha fatto il giro dei giornali e dei siti di gossip. Come se la colpa fosse sua. Come se nella fine di un rapporto si dovesse attribuire la colpa a qualcuno. La colpa di cosa? Chissà.

L’inquadratura dal basso

Beh, sì, è proprio l’inquadratura che fa la differenza. Fa un po’ girar la testa ai maschietti che possono ammirare la bellezza di Belen da inquadrature ‘pericolose’. Pericolose per la minigonna che è veramente corta.

La showgirl argentina come sappiamo bene, usa i social per comunicare con i suoi tantissimi follower e non possiamo negare di essere rimasti colpiti dalla sua ultima foto pubblicata su instagram, in compagnia di un uomo e una donna sotto la Torre Eiffel a Parigi, con una minigonna che avrà lasciato senza fiato, tutti gli uomini che passeggiando sotto la torre più famosa del mondo l’avranno scorta. La foto scattata dal basso ovviamente rende il post decisamente più intrigante.

Ecco a voi il post pubblicato dalla bella Belen Rodriguez su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lindas noches• #paris

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


Leggi Anche:
https://www.sologossip.it/2018/10/06/belen-rodriguez-smartphone-basso/

POTREBBE INTERESSARTI —> Rai in ansia, che guaio per Mara Venier: salterà Domenica In?

Impostazioni privacy