Belen Rodriguez perde un seno in diretta Tv a Tu si que vales – VIDEO

Belen Rodriguez mostra il seno inavvertitamente a Tu si que vales – VIDEO
Sarebbe priorio il caso di dire che “Belen 
fuori di seno a Tu si que vales”.
Ieri sera infatti la bella showgirl argentina nel bel mezzo di una sua esibizione di tipo ginnico, arriva l’incidente “piccante”.

belen_incidente_2018_tu si que vales tetta e seno di fuori

 

In quel momento, i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi stavano valutando la performance di due campionesse di body building, che avevano appena sollevato un bilanciere da 70 chili. Così, Maria De Filippi invita Rudy Zerby a sollevare almeno il peso da soli 24 chili. Rudy si rifiuta categoricamente timoroso di un risultato deludente.

Leggi anche –> Anna Tatangelo irresistibile per il nuovo shooting: la camicia scivola giù

Così, ecco che arriva Belen Rodriguez chesolleva e utilizza l’attrezzo ginnico a forma di sfera con una maniglia cosa che Zerby non sarebbe riuscito a fare come avrebbe dovuto come invece ha fatto Belen che invece da prova di grande abilità con l’esercizio fino al momento in cui qualcosa… non va come previsto.

All’improvviso sembra proprio sia uscito un seno e i giudici infatti urlano: «La tett***, la tett***». E la showgirl si copre e torna al posto. La regia ha staccato l’inquadratura, quindi a casa non si sarebbe visto molto. Ma le facce dei giudici Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerby sarebbero state inequivocabili. Insomma, Belen colpisce e fa ancora parlare di sé. Il programma in onda su Italia 1 è molto seguito. Basti pensare allo share della prima puntata che in cui Tu si que vales ha dettato legge. Risultati eccezionali per lo show di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Risultati importanti anche per una showgirl tanto ammirata e ‘chiacchierata’ come Belen Rodriguez.

Qui potete vedere l’incidente sexy di Belen attorno al minuto 5:00.

 

Impostazioni privacy