Alessia Marcuzzi zoppica: dopo l’incidente solo sandali comodi. Il messaggio ai fan de Le Iene

Alessia Marcuzzi in un video su Instagram: addio (per il momento) ai tacchi vertiginosi

Siamo abituati a vederla in vestiti succinti che mettono in risalto le sue meravigliose forme e tacchi alti che slanciano le sue, già lunghissime, gambe da modella. Eppure in questo periodo la bellissima conduttrice de Le Iene dovrà rinunciare ai soliti décolleté per un paio di scarpe decisamente più comode. In un video postato sul suo profilo Instagram la simpatica e autoironica Alessia indossa un paio di Birkenstock nere. Per ora dovrà indossare solo modelli come questo, che hanno anche il pregio di nascondere la frattura all’alluce che si è procurata nei giorni scorsi. Nei commenti al video la bionda presentatrice rassicura i suoi amici della Gialappa’s che non dovranno rinunciare ai suoi stacchetti perché, nonostante l’infortunio, promette loro dei mini-balletti pazzeschi. Sarà felice il trio che con le sue battute pungenti potrà mettere sotto torchio, come al solito, la bella Alessia con frecciatine sul suo dito.

Alessia Marcuzzi: ecco perché si è fratturata il dito del piede. I messaggi dei fan

Non dimentichiamo che la Marcuzzi, oltre ad essere una grande donna di spettacolo e una delle presentatrici più affermate dei programmi Mediaset, è anche una tenera mamma. E proprio nel suo ruolo di genitore si è procurata la frattura.

Giocavo a nascondino con Mia e correvo come una pazza…non ho visto una porta e…zaaaac!“. Ecco svelato il mistero: un gioco tra le mura di casa con la sua bambina con un finale imprevisto e spiacevole.

Nei commenti ne troviamo tantissimi di persone che hanno subito la stessa dolorosa sorte. Ma nonostante le scarpe insolite, l’autoironia della Marcuzzi conquista tutti. Nei giorni scorsi l’appello al suo collega, partner ne Le Iene, Nicola Savino: “Dovrai prendermi in braccio mercoledì prossimo“. Chissà se davvero il simpatico attore prenderà in braccio la sua altissima collega. E noi siamo certi che molti vorrebbero essere al suo posto!

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy