Belen Rodriguez in completo intimo: quante trasparenze! I fans sognano…

Belen Rodriguez si mostra in un completo intimo di colore blu cobalto con qualche merletto che contribuisce a renderlo leggermente trasparente. 

Capelli sciolti, sguardo da diva. Bellissima come sempre, Belen Rodriguez ha stregato ancora una volta il suo pubblico che la segue assiduamente sui social. Troviamo numerosi commenti e tantissimi mi piace. Basti pensare che dopo appena 10 minuti è arrivata a quota 10mila. In media, mille mi piace al minuto. Numeri che solo Belen Rodriguez conosce.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in completo intimo

Belen Rodriguez bella come non mai

E’ sulla cresta dell’onda. Beh, vi direte: “Come sempre”. E invece no, guardandola nell’ultimo periodo possiamo affermare con certezza che ultimamente ha una marcia in più. La vediamo molto più concentrata sul lavoro, con una vitalità nuova. Questo weekend l’abbiamo ammirata a Tu si que vales. Programma che sta riscuotendo un enorme successo sulle reti Mediaset anche grazie a lei. Già, nell’ultima puntata infatti ha fatto molto parlare di sé per qualche episodio particolare che l’ha vista protagonista. Quello in cui alzava i pesi facendo fare una brutta figura a Rudy Zerbi, per esempio.

Leggi anche–> Spiacevole imprevisto le Giulia de “Le Donatella”: ore di panico

Chissà, sarà che ultimamente ha deciso di starsene un po’ da sola. Di pensare soltanto al suo meraviglioso Santi e al suo lavoro, che è sicuramente tra le cose che l’appassiona di più. Anche gli amici, in questo periodo, diventano molto importanti. L’abbiamo vista infatti con alcuni ragazzi a Parigi, sotto la Torre Eiffel, con uno dei suoi vestitini che soltanto una modella come lei riesce ad indossare perfettamente. La minigonna, infatti, era abbastanza corta e qualche scatto con inquadratura dal basso ha fatto anche molto discutere. D’altronde, le gambe di Belen sono tra le meraviglie del mondo e fa molto bene a mostrarle. Instagram ne va matto, lo testimoniano i numeri.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy