Belen Rodriguez, i fans col fiato sospeso: spunta la foto del Pronto Soccorso

Belen Rodriguez tiene tutti col fiato sospeso con l’ultima storia Instagram che ha pubblicato: nell’immagine c’è infatti il cartello del Pronto Soccorso. 

Attimi d’apprensione: Belen Rodriguez ha postato nelle sue storie Instagram il cartello del Pronto Soccorso. Questo ci fa ipotizzare che sia nelle vicinanze di un ospedale. E perché ha scattato una foto?

LEGGI ANCHE —> Francesco Monte racconta un episodio che l’ha segnato: “La mia rivincita”

Perché la foto del cartello del Pronto Soccorso?

Beh, proprio non riusciamo a capirlo. E, anzi, speriamo che nelle prossime ore spunti qualche chiarimento anche da parte della stessa Belen. Immaginiamo la preoccupazione dei fans nel vedere quel cartello. Non abbiamo la minima idea della motivazione che si nasconde dietro a un’immagine del genere.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Pronto Soccorso

Tuttavia, dopo pochi minuti, tiriamo tutti un sospiro di sollievo. Belen sta bene. Infatti, ha pubblicato una storia in cui la si vede bella come non mai, pronta per girare una nuova puntata di Tu si que vales. Eccola qui in tutto il suo splendore:

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez pronta per la nuova puntata di Tu si que vales

Sempre più bella e con una marcia in più

E’ proprio così che la vediamo in quest’ultimo periodo. “Niente più ex, deve pensare a sé stessa”, dice Cecilia Rodriguez a Mattino Cinque parlando della sorella maggiore. E, beh, forse è proprio così che sta facendo Belen nell’ultimo periodo. La vediamo molto carica e particolarmente in forma. D’altronde, tutto va a gonfie vele. Tu si que vales macina record su record in termine di share e Santiago è sempre più un amore. Tutto il resto non le interessa più. Belen Rodriguez riesce a brillare tantissimo anche in un momento che si potrebbe definire non proprio felice. Infatti, a quanto pare, la relazione con Iannone sembra finita. Tuttavia, lei sa sempre come venir fuori dalle situazioni difficili. Forza Belen!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy