Cecilia Rodriguez a Mattino 5 su Belen: “Ha bisogno di stare sola”

Cecilia Rodriguez, sorella della celebre Belen, racconta della sorella maggiore a Federica Panicucci

Nella puntata di questa mattina di Mattino 5, la minore delle sorelle Rodriguez si lascia andare a piccole indiscrezioni sulla vita privata della sorella. In realtà la bella Cecilia non intende parlare chissà quanto della situazione sentimentale della showgirl argentina. E’ probabile che in un momento così delicato, in seguito alla ufficializzazione della fine della sua storia col motociclista Andrea Iannone, Belen non voglia far trapelare troppo. E la piccola Cechu naturalmente asseconda le sue volontà. Già a Tale e Quale Show, la maggiore delle Rodriguez ha confermato la fine della relazione e la sua volontà di cercare un fidanzato più grande di lei. Questa voglia di maturità e di un amore più adulto e consapevole è probabilmente anche conseguenza dell’ultima delusione amorosa. Era chiaro che le cose non stessero andando bene tra i due protagonisti del gossip italiano: nessuna foto o video che li ritraeva insieme.

Cecilia Rodriguez parla di Belen e delle sue priorità in questo periodo

La frase a Federica Panicucci conferma tutti i sospetti dei fan: “Belen ha bisogno di stare sola“. La fidanzata di Ignazio Moser risponde in maniera alquanto vaga alle domande che le pone la presentatrice di Mattino 5. La Panicucci, da brava padrona di casa, comprende la sua discrezione e le chiede solo se la sorella Belen stia bene in questo periodo. Secondo la sorellina minore, la showgirl di Tu sì que Vales ha bisogno di stare da sola e di godersi un periodo da single. Fin da giovanissima Belen è sempre stata fidanzata e dopo la scandalosa storia con Fabrizio Corona, il matrimonio con De Martino e la rottura con Iannone, è forse tempo per lei di godersi il vero “uomo” che le ha cambiato la vita, il piccolo Santiago. Le voci di un suo potenziale riavvicinamento a Corona o al papà del suo bambino in realtà sono infondate. Sembra che al momento non ci sia nessun ritorno di fiamma in vista e Cechu lo conferma:

Si sta prendendo del tempo per sé stessa“.

E noi le auguriamo di trovare presto la serenità di cui ha bisogno e di godersi intanto il piccolo Santiago, che di sicuro sa come far tornare il sorriso alla sua mamma.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy