Chiara Ferragni ha firmato una limited edition di bottiglie d’acqua per Evian

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e riesce a “trasformare in oro” tutto ciò che tocca. Più di 15 milioni di followers, presta il suo volto a innumerevoli brand di moda e ogni volta che appare in pubblico è capace di attirare l’attenzione dei media. Ma la Ferragni non si ferma mai. Di recente ha lanciato sul mercato un prodotto molto particolare, delle bottiglie d’acqua “di lusso” in edizione limitata. Sono nate dalla collaborazione con Evian e sulla bottiglia di vetro portano l’occhio azzurro, ovvero il simbolo del brand che porta il suo nome. La cosa “divertente” è che, nonostante ogni bottiglia costi circa 8 euro, già sono in sold-out. 

Leggi anche –> Chiara Ferragni: troppe trasparenze, spunta il dettaglio imbarazzante

Leggi anche –> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: spiacevole imprevisto

Chiara Ferragni firma una bottiglia d’acqua

 

Chiara Ferragni

La moglie del cantante rap Fedez è una vera e propria macchina da guerra. La ragazza, infatti, è riuscita a trasformare le bottiglie d’acqua in un prodotto glamour. Come? Capiamone di più. Lo scorso anno aveva infatti annunciato che avrebbe collaborato con l’azienda Evian ma solo di recente si è immortalata con le bottigline della sua limited edition tra le mani, facendole diventare super richieste. Sono tutte in vetro, contengono 75 cl. di acqua e sono decorate con l’occhio azzurro, il simbolo del brand della fashion influencer. Ogni bottiglia costa 8,50 euro ma si può “risparmiare” acquistando il set da 12 bottiglie al prezzo di 72,50 euro. Insomma, è una cifra davvero elevata ma, nonostante ciò, la collezione è andata in sold-out e non è più disponibile all’acquisto online sul sito ufficiale dell’azienda.

La reazione del web all’acqua della Ferragni

Non è la prima volta che la nota marca Evian collabora con un esperto di moda e di tendenze e anche in quei casi le bottiglie venivano vendute a cifre davvero esorbitanti. Ogni bottiglia costa 8,50 euro. Questa cifra ha suscitato la reazione del web. “Puliti dentro, ricchi fuori”, “Sono lacrime della Ferragni?”, “A questo punto faccio bene a preferire la birra”, “Piuttosto sarei andata alla ricerca di una fontana, che non è mai morto nessuno!”, sono solo alcuni dei commenti ironici che si leggono su Facebook. Nonostante il prezzo elevato però, le bottiglie sono già terminate. Voi che ne pensate?

 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!