Gf Vip, la doccia di Francesco Monte: il dettaglio che fa impazzire le donne

Francesco Monte sta facendo molto parlare di sé al Grande Fratello Vip. In particolar modo, gli occhi delle donne sono tutti su di lei. 

L’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sta facendo molto parlare di sé al Gf Vip. Beh, possiamo dire con certezza che la produzione sarà sicuramente molto contenta di come stia conducendo la sua presenza nella casa più spiata d’Italia. I riflettori sono tutti su di lui. Le donne, in particolare, sono impazzite nell’assistere ad una delle sue docce nella vasca al centro della casa:

https://www.instagram.com/p/BorXy0sFxpq/?hl=it&tagged=francescomonte

Durante la doccia si diletta anche a cantare. Infatti, il video postato su Instagram ha la seguente didascalia: “Francesco e il canto”. Si sprecano i commenti delle donne che scrivono: “Bellissimo”, “mozzafiato”. E tanto altro.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Battista, Grande Fratello Vip: moglie, età, carriera e dove abita

Leggi anche –> Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez rientra nella casa? Le anticipazioni

Francesco Monte ha rifiutato Tale e quale show?

Lo raccontava a Giulia Salemi nei giorni scorsi: “Alla fine mi hanno chiamato ma ho detto di no”. A quanto pare, Francesco doveva prendere parte allo show di Rai Uno. Quello di Tale e quale show era un palco che desiderava da tempo. Tuttavia, quando Mediaset si ha fatta avanti con la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, non ha saputo dire di no. Si aspetta molto, evidentemente, da questo reality. Francesco Monte, tuttavia, si è trovato anche un po’ in difficoltà in quella casa. Il motivo? Beh, diciamo che molti ricordi lo portavano a Cecilia Rodriguez. La sua ex. Quella che proprio oggi con il suo fidanzato Ignazio Moser ad Uno Mattina ha affermato: “Deve guardare avanti” parlando proprio di Francesco Monte. Insomma, per Cecilia è una storia chiusa. Nelle ultime ore, però, si parla molto di un ipotetico arrivo di Cecilia nella casa più spiata d’Italia. Siamo sicuri che, messi uno di fronte all’altro, riuscirebbero a rimanere staccati?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy