Francesco Monte racconta un episodio che l’ha segnato: “La mia rivincita”

Francesco Monte ha raccontato un episodio della sua vita che forse non conosceva nessuno. 

Era seduto in giardino, con gli altri ragazzi del Grande Fratello Vip, ed ha cominciato a raccontare questo episodio che un po’ l’ha segnato. Con lui c’era Giulia Salemi, erano abbracciati, come spesso li vediamo.

L’episodio raccontato da Francesco Monte: “Al bar, c’era questo ragazzo che andava a spendere di continuo. Mi vede sempre con lo stesso jeans. Mi vede e mi fa: ‘Oh Frà, ma tutto a posto? Hai bisogno che ti compriamo qualche jeans?’. Me lo disse davanti a tutti, mi mise in imbarazzo. Io voltai le spalle e andai via. La vita adesso mi ha dato un riscatto. Anche se non gli ho detto niente quella volta, adesso, però, ho la possibilità di autogestirmi e permettermi tante cose”. 

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Le Donatella selvagge: look rockeggiante e in pelle

Francesco Monte e Giulia Salemi: come andrà a finire?

Non è molto chiara la vicenda. Nonostante li vediamo continuamente insieme, a scambiarsi coccole, baci, carezze, sguardi… beh, non possiamo dire che siano innamorati. D’altronde, proprio qualche giorno fa, Francesco Monte ricordava la ‘sua’ Cecilia Rodriguez. Insomma, se ancora non ha dimenticato il suo passato, è difficile che riesca a guardare al futuro.

Ultimamente, inoltre, si vocifera di un ipotetico ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Cecilia Rodriguez. La cosa stuzzica la fantasia dei telespettatori che, a questo punto, potrebbero assistere all’ennesima convivenza di Cecilia e Francesco. Insomma, i due sarebbero di nuovo sotto lo stesso tetto, ma stavolta non da fidanzati. Come andrebbe a finire, poi, con Giulia Salemi? La ragazza, stando a quanto riusciamo a captare dall’esterno, sembra non aspettare altro che la prima mossa da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. E, in realtà, non siamo nemmeno così sicuri che arriverà. Poi, chissà, potremmo essere smentiti proprio nelle prossime ore…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy