Uomini e Donne: Gemma riceve un anello di fidanzamento

Rocco, corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne nel Trono Over ha consegnato un anello di fidanzamento alla dama di Torino. Durante la puntata di oggi del programma di Maria De Filippi si è visto un riassunto delle puntate precedenti. Gemma e Rocco hanno litigato lungamente per la presenza di Marco nella loro storia. I due discutono animatamente e sembra che la situazione si tragica.

Gemma riceve un anello da Rocco in diretta a Uomini e Donne

Gemma entra nello studio di Uomini e Donne grigia in volto e dopo una segnalazione da parte di Tina su una sua presunta storia fuori dal programma, entra Rocco. Il corteggiatore si presenta elegantissimo con una rosa in mano accuratamente fasciata e decorata. “Ti porto una rosa con un significato doppio. Non voglio vederti piangere, ti chiedo scusa delle litigate e non voglio mai più vedere le tue lacrime”. Rocco fa così scivolare un anello legato con un nastrino che era nascosto tra le rose nelle mani di Gemma Galgani. La dama di Torino però, come notano Gianni Sperti e Tina Cipollari non è entusiasta. “Gemma non sembri felice” dichiara Maria De Filippi, ma la Galgani non risponde e fa un ballo con Rocco. Non prima di aver però indossato l’anello donatole da Rocco.

Trono Over, Gemma tra Rocco e Marco a Uomini e Donne

Dopo poco entra in studio anche Marco, il suo ex corteggiatore. Durante la settimana lui è andato a Torino a trovarla, ma lei non c’era. “Sapevo che poteva non esserci, ho fatto un salto nel buio anche se lei mi ha detto che voleva chiudere la storia” dichiara Marco. Il corteggiatore di Gemma Galgani dichiara che la donna è stata molto disponibile con lui al telefono. “Ti ho detto di ripartire – dichiara Gemma – Quando mi hai detto di no ti ho semplicemente aiutato a trovare un posto dove dormire. Me lo hanno insegnato i miei genitori”. Gemma taglia però la conoscenza con Marco: “Provo affetto però niente di più”. Così Marco come ultimo gesto eclatante dichiara di voler abbandonare Uomini e Donne. Nonostante tutto però Rocco non ce la fa più e su invito di Maria De Filippi torna a sedersi nel parterre e bisbiglia: “Non ce la faccio più per me è finita”. Sarà vero?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy