Gf Vip: Ilary Blasi parla della prossima puntata, ma quando si accorge di essere ripresa…

Ilary Blasi parla delle nomination durante un backstage al Grande Fratello Vip. Si tratta di un segreto, quindi, quando scopre di essere ripresa ‘ammutolisce’. 

Stavano parlando della strutturazione del programma, Ilary Blasi con Alfonso Signorini e Max Novaresi. Quest’ultimo stava spiegando qualcosa riguardante le nomination. Qualcosa che Ivano Marino, la persona che gira il video, non avrebbe dovuto ascoltare. Così, quando Ilary se ne accorge, fa la faccia di chi capisce di aver commesso un piccolo errore.

https://www.instagram.com/p/Boo-ZFwnE5c/?taken-by=ilaryblasiofficialfanclub

“Cosa state confabulando?”, chiedono dalla regia, “perché non ci svelate qualcosa?”. “No ma basta”: esclama Alfonso Signorini. Insomma, si tratta di informazioni Top Secret che non possono essere rivelate. L’unica cosa che siamo riusciti a captare è: “Nomination tutte insieme”. Il video è stato postato su Ilaryblasiofficialfanclub, una delle tante fanpage di Instagram che seguono molto da vicino Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE —> Francesco Monte racconta un episodio che l’ha segnato: “La mia rivincita”

Ilary Blasi e il Gf Vip

E’ un’avventura che le sta piacendo molto e non avevamo alcun dubbio. Si è cimentata in questo programma dando il meglio di sé. Infatti, ha anche lasciato la conduzione de Le Iene in quanto non riusciva a conciliare entrambi gli impegni. Per dedicarsi meglio al Gf Vip, quindi, ha dovuto scegliere. Con Alfonso Signorini costituisce una coppia magnifica. Possiamo dire che il programma è già molto seguito anche se, siamo sicuri, riuscirà a fare anche meglio in termini di share.

Il saluto a Le Iene

Nella prima puntata de Le Iene è intervenuta anche Ilary Blasi, che ha voluto salutare i suoi colleghi e il suo vecchio pubblico di Italia 1 con un arrivederci e non con un addio. Questo, quindi, ci fa ipotizzare che, chissà, magari tra qualche anno la rivedremo di nuovo lì. Ilary Blasi è molto apprezzata dai telespettatori, senza nulla togliere ad Alessia Marcuzzi che sta conducendo il programma molto, ma molto bene.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy