Maurizio Battista, Grande Fratello Vip: moglie, età, carriera e dove abita

Maurizio Battista è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. Pur non essendo in nomination, per ora almeno, il comico romano sta vivendo un momento di difficoltà. Abbandonerà la casa? Per ora non sembra proprio quindi è tempo di conoscere meglio chi è Maurizio Battista: i suoi matrimoni, la moglie, l’età la carriera e dove abita!

Leggi anche –> Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez rientra nella casa? Le anticipazioni

Maurizio Battista: età, carriera e dove abita

Maurizio Battista ha 61 anni ed è un attore e comico italiano molto famoso. La sua romanità si sente molto e lo aiuta anche durante i suoi sketch comici. Battista parla spesso di fatti quotidiani: il lavoro, la famiglia, le donne… portando tutto un po’ all’eccesso, ma con una simpatia contagiosa. Nato e cresciuto nel quartiere di San Giovanni, a Roma, dove abita ancora oggi, Maurizio Battista inizia la sua carriera teatrale nel 1978. Debutta in tv nel 1989 partecipando a Fantastico con Massimo Ranieri, Anna Oxa e Giancarlo Magalli. Voluto da Pippo Baudo in diversi programmi televisivi, Maurizio Battista ben presto intraprende la strada dell’attore. Prima partecipa al film Caramelle e poi anni dopo lo troviamo al Dopofestival di Sanremo nel 1996. Ad accompagnare tutta la sua vita è però l’attività teatrale e il suo primo “solo” show è del 2001 con Vatte a Fidà, al Teatro Sistina di Roma. Da quel momento tutti lo vogliono e tra una partecipazione nel 2014 a Striscia la Notizia e un programma tv tutto suo, Maurizio Battista diventa uno dei comici più amati di sempre.

Maurizio Battista: moglie e vita privata

Se la carriera di Maurizio Battista è stata costellata da successi, non si può dire lo stesso della vita privata. Il concorrente del Grande Fratello Vip si è sposato e ha divorziato due volte. Dal primo matrimonio ha avuto però due figli, Federica e Simone Battista. Nel 2016, dall’unione con l’attrice Alessandra Amoretti è nato poi la terza figlia, Anna Battista. Proprio a quest’ultima, chiamata come la madre morta prematuramente, Maurizio Battista è particolarmente legato e la lontananza da lei dentro la Casa del Grande Fratello Vip lo sta facendo soffrire tantissimo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy