Nadia Toffa: come faccio a urlare così tanto? E’ grazie a una banana!

La conduttrice bresciana torna alla conduzione de Le Iene più carica che mai. Qual è il segreto della sua energia? Una banana.

Le battute si sprecheranno. E lo sa bene anche lei, anzi forse è proprio questo il suo intento. Dire che una banana dà la carica sembra un invito servito su un piatto d’argento a fare battutine sconce.

La banana non sembra ma prima della diretta dà un’energia pazzesca. E’ per questo che urlo così tanto… E ora largo le battute“.

La frizzante conduttrice bionda, dopo la brutta avventura che l’ha costretta allo Stop forzato degli ultimi mesi è finalmente tornata ad indossare completo scuro e occhiali neri. I suoi colleghi de Le Iene aspettavano solo lei. Ora sì che la squadra si è riunita, o meglio, la famiglia. Perché è questo che sono per lei tutti coloro che lavorano alla trasmissione. Tutti i suoi colleghi e i tecnici le sono stati accanto nei momenti più difficili della sua malattia e l’hanno aspettata con ansia. E ora che è tornata, sembra più spumeggiante del solito. Merito di un frutto che con il suo apporto di potassio la aiuta a ritrovare la carica: una banana.

Nadia Toffa: “La banana prima della diretta dà un’energia pazzesca!”

Nadia Toffa post
Nadia Toffa (screenshot post Instagram)

La gioia di essere tornata è incontenibile e, dopo la diretta della seconda puntata di domenica scorsa, la bionda conduttrice rivela qual è il suo segreto. Gli spettatori più attenti avranno notato un dettaglio che è saltato subito “alle orecchie”: il tono di voce della Toffa era particolarmente alto. Di certo i fan della trasmissione, abituati al suo classico e intimo stile di conduzione, si saranno chiesti cosa ha scatenato tutta quella grinta. Ebbene la spiegazione si trova nell’alimentazione e della banana che mangia prima della diretta:

Squadra che vince non si cambia compreso il mio team che fa di tutto per rendermi presentabile anche con la banana“.

A parte l’ironia che il post ha scatenato, molti si congratulano con lei e sono felici per il suo ritorno. In particolare uno di loro le ricorda che una dieta ben equilibrata, ricca di frutta e verdure, è di ottimo supporto alle cure cui si sta sottoponendo. E noi siamo felici di rivederla in tv e che le cure abbiano già sortito il loro effetto.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy