Striscia la Notizia oggi: Tapiro D’Oro a Fabrizio Corona, cosa è successo

Questa sera, lunedì 8 ottobre, Striscia La Notizia comincia la settimana con il botto! Durante la puntata di oggi, infatti, verrà consegnato un Tapiro D’oro a Fabrizio Corona. Il motivo? Semplice: il Telefono Rosa ha rifiutato la sua donazione, ma è tutta una fake news (a suo dire).

Leggi anche –> Fabrizio Corona ci ricasca: il riflesso nello specchio lo ritrae senza veli

Striscia La Notizia, stasera Staffelli consegna a Corona il Tapiro D’Oro

Come sempre, attorno a Fabrizio Corona, il gossip non manca e non si ferma mai. Le ultime notizie parlavano di una donazione a suo nome rifiutata dall’ente Telefono Rosa in quanto sarebbero stati soldi falsi. Una somma ingente, 2000 euro, rifiutati dunque e oltretutto, falsi. Ma Fabrizio Corona non ci sta e ai microfoni di Valerio Staffelli, a Piacenza, dichiara che è tutta una bufale: “Smentisco tutto, compreso il fatto che non abbiano accettato i soldi perchè erano falsi”. Si difende Fabrizio Corona, ma allo stesso tempo i dubbi su di lui crescono.

Fabrizio Corona: donazione rifiutata dal Telefono Rosa?

Ma cosa era successo? Fabrizio Corona pare che volesse donare 2000 euro all’associazione Telefono Rosa che offre ascolto e aiuto alle donne vittime di violenza. Il regalo però pare essere stato “mandato indietro” e l’associazione ha giustificato l’atto con un biglietto. “Ambiguità che si è venuta a creare nella presentazione pubblica dell’iniziativa“. Queste le motivazioni che hanno fatto rispedire al mittente i soldi dedicati al Telefono Rosa da Fabrizio Corona. Come riporta La Repubblica, l’idea di donare soldi al Telefono Rosa è nata durante una presentazione del piano abbonamenti di una palestra, ma a detta della presidente del centro antiviolenza Donatella Scardi: “Non è mai stata proposta un’offerta in denaro che mai il Centro antiviolenza avrebbe accettato. A questo punto l’associazione si dissocia e declina l’offerta proposta”. Una bel pasticcio di cui non si capisce molto. Ci penserà questa sera Striscia la Notizia a fare chiarezza sull’accaduto e lo vedremo in diretta su Canale 5 alle 20.35. 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy