Teresanna Pugliese a Francesco Monte: “Neppure io ero innamorata”

L’ex tronista napoletana, ora mamma e moglie felice, confessa di non aver mai amato il concorrente del GF Vip 3.

L’abbiamo vista raggiante e luminosa in abito bianco nelle foto delle nozze: la bella Teresanna Pugliese ha sposato il suo compagno, Giovanni Gentile, già padre di suo figlio Francesco. E’ arrivato per lei il tempo della felicità, e anche delle rivincite. Non le sono andate giù le ultime dichiarazioni del modello tarantino nella Casa più spiata d’Italia. In un momento di confidenze con altri coinquilini, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è lasciato andare ad una confessione non proprio gratificante sulla storia con la Pugliese:

Ho fatto il trono e il trono è andato bene: ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati sette-otto mesi insieme. Innamorato è un parolone“.

Dunque nessun grande amore, nessuna folle passione tra i due. Delusi tutti i fan della coppia di Uomini e Donne che credevano nella loro storia.

Teresanna Pugliese a Domenica Live: l’amore a 23 anni non è quello dei 30

Dopo le dichiarazioni shock del suo ex, ora inquilino della Casa di Cinecittà, la bella Teresanna ha approfittato della sua partecipazione a Domenica Live per sfogare la sua delusione. Amareggiata da quelle parole, che avrebbero infastidito chiunque, la bella napoletana ha dichiarato di non essere arrabbiata con Monte e che anzi anche lei credeva di provare sentimenti forti che alla fine si sono rivelati passeggeri:

Io allora pensavo che fosse innamorato. E anche io lo pensavo di me nei suoi confronti“.

Teresanna, ormai adulta, è ben lontana dalla ragazza che tornò a corteggiare il bel modello pugliese sul trono. Adesso è una donna, moglie e madre, e ha spiegato cosa è per lei oggi l’amore e come l’amore cambia a seconda dell’età:

Per me oggi amore è mio marito Giovanni e mio figlio Francesco, perché a 30 anni sai cosa è l’amore“.

Nessun rancore dunque tra i due. A quanto pare è vero che il tempo lenisce le ferite e calma gli animi. E conclude la sua intervista con un augurio per il suo ex fidanzato, che dopo il tradimento in diretta tv della sua ex storica, sembra non aver trovato ancora la serenità:

Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio. Glielo auguro davvero“.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy