Belen Rodriguez: quel gesto è un messaggio per Corona?

Belen Rodriguez ha pubblicato un post su Instagram in cui indossa un completo intimo Jadea. Il post la presenta bella come sempre e in grandissima forma. Quello che fa sorgere dei dubbi è il messaggio scritto: “Liberty”. 

Beh, probabilmente non tutti avranno fatto caso a quello che ha scritto Belen nel suo ultimo post. Noi, però, l’abbiamo notato. E con noi anche qualche followers che lascia un messaggio molto eloquente anche se di poche parole:

Commento al post di Belen
Il commento alla foto di Belen con la bici

Avete visto quella emoji di una bicicletta? Ecco, non vi fa pensare proprio a niente se abbinata allo slogan ‘Viva la libertà’? La didascalia di Belen “Liberty” ha fatto sorgere il dubbio a qualcuno. Già, perché in un periodo in cui si parla molto di ritorni di fiamma, amori che vanno ed altri che vengono, bisogna stare sempre molto attenti ad ogni dettaglio.

LEGGI ANCHE —> Andrea Dal Corso: chi è il corteggiatore di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —> Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: dopo accade l’impensabile

Viva la libertà

Anche Belen Rodriguez come Fabrizio Corona ama la libertà. E allora? Non possiamo etichettarlo come un messaggio indiretto al suo ex da parte della showgirl argentina. Però… il dubbio sorge. D’altronde, immaginiamo che Corona non potrebbe essere che felice di un ipotetico ritorno di fiamma per Belen. A Verissimo, infatti, ha ammesso che gli unici due amori della sua vita sono stati Belen Rodriguez e Nina Moric. Per cui, di sicuro, da parte di Fabrizio c’è oppure c’è stato amore. E, perché no, anche da parte della showgirl sudamericana. Peccato che sia finita, insomma. Anche se, dobbiamo ammettere, che entrambi non sono mica rimasti lì a piangersi addosso e a versare lacrime sull’amore finito. Hanno voltato pagina sin da subito, anche più e più volte. Viva la libertà… no?!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy