Cristian Imparato ricoverato in ospedale: ecco il motivo

Poche ore fa, Cristian Imparato è stato trasportato in ospedale perché ha accusato un dolore abbastanza delicato. Si tratta di problemi intestinali. L’ex cantante del programma di Gerry Scotti ha voluto pubblicare una foto su Instagram per fare chiarezza sin da subito su quanto accaduto.

https://www.instagram.com/p/Bot41cqiarL/?hl=it&taken-by=cristianimparato

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, la frecciatina di Fabrizio Corona: “Non mi vergogno a dirlo”

Cristian Imparato in ospedale

Non ci è sembrato molto tranquillo. Le sue sono parole che ci fanno un po’ impensierire: “Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida che mi sta affianco h24 e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita”.

Purtroppo, non è la prima volta che succede. Il ragazzo è spesso vittima di questi ‘attacchi’ che lo costringono ad andare in ospedale per essere ricoverato. Non conosciamo l’entità del problema, ma possiamo immaginare sia abbastanza delicato e fastidioso per un ragazzo che, invece, dovrebbe godersi la vita e pensare soltanto a cose belle. Già qualche anno fa, Cristian Imparato scrisse sui social di alcuni problemi di salute: “Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute. Non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente”.

Ultimamente, il ragazzo è stato al centro di diverse polemiche perché si ipotizzava si fosse sottoposto a qualche intervento chirurgico di troppo. Adesso, però, Cristian si trova ben lontano da quelle discussioni che si affrontavano nei pomeriggi a Domenica Live. Purtroppo, stavolta è in ospedale e non è proprio così contento della situazione in cui si trova.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy