Gf Vip, Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona

Silvia Provvedi commenta la fine della sua storia con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi, sorella di Giulia e cantante del duo “Le Donatella”, è conosciuta al pubblica per la sua relazione intensa e complicata con Fabrizio Corona. La ragazza, nonostante la giovane età, è riuscita a stare accanto ad una persona difficile da gestire. Ed è riuscita a saper gestire il boom mediatico quando il suo compagno era in carcere. Sembra che la loro storia proseguisse a gonfie vele subito dopo la scarcerazione, ma così non è stato. Una relazione che si è interrotta bruscamente dopo aver superato molti ostacoli, come ricorda la stessa concorrente: “Io ho mantenuto la promessa che gli ho fatto quando lo hanno arrestato” dice Giulia.

Leggi anche –> Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: “Meglio così, per il bene di entrambi”

Leggi anche –> Silvia Provvedi rivela: “Fabrizio e Belen si vedevano a mia insaputa”

Il duro sfogo di Silvia Provvedi nel ricordare Fabrizio Corona

Fabrizio Corona riconquista la Provvedi con un regalo: sarà troppo tardi?

Ci chiedevamo quando si parlasse di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Soprattutto dopo la rivelazione dell’ex paparazzo negli studi di “Verissimo”. Eccoci accontentati. Ieri sera, infatti, la cantante è stata protagonista di un momento davvero emozionante. La ragazza è finita in lacrime quando Ilary le ha chiesto di Fabrizio Corona e della sua storia d’amore. “Chi mi conosce – ha spiegato Silvia a Ilary Blasi – sa quello che ho fatto, so di essere stata io a non voler più lui e non lui me. Ho rinunciato a tutto perché credo nell’amore e nei valori che probabilmente non ha lui”. Parole forti, che ci fanno capire come questa ragazza abbia creduto davvero tanto in questa storia.

Le lacrime di Silvia Provvedi e le parole di Ilary Blasi

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip Ilary Blasi ha dedicato un po’ di tempo alla storia tormentata tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Una storia che ha incantato tutti. La classica storia de “La bella e la bestia”. Tutto andava bene ma qualcosa,poi, è andato storto. Così Silvia ha voluto mettere le cose in chiaro. Nel farlo, però, non è riuscita a trattenere le lacrime. “Ti assolvi, ma sai di aver fatto soffrire la tua famiglia. Se tu sai di essere un certo genere di persona, il fatto di essere etichettata come tutt’altro da chi hai fatto solo del bene non può che lasciarti allibita, perplessa” queste sono le parole della conduttrice, ricordando le dichiarazioni che l’ex paparazzo ha fatto in passato. Conclude poi: “Silvia, sei giovane. In futuro ti farai una risata”. Te lo auguriamo cara Silvia!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy