Silvia Provvedi: svelato il motivo del suo dolore nella Casa del GF Vip 3

Silvia Provvedi e il suo dolore: la concorrente del GF Vip piange e soffre. Scopriamo il perché

Silvia Provvedi non riesce a trattenere le lacrime e scoppia in un pianto disperato nella casa del GF Vip 3. La cantante modenese del duo Le Donatella, nonostante i suoi 24 anni, si è dimostrata una donna molto più matura della sua età e spesso è riuscita a contenere le emozioni davanti alle telecamere, soprattutto nel periodo della permanenza in carcere del suo uomo, Fabrizio Corona. Ma stavolta non è stato così. Ieri è arriva una brutta batosta per lei, una sferzata pesante per una donna che ha amato davvero. Le è stata mostrata l’intervista proprio del suo ex fidanzato a Verissimo dove, senza tanti giri di parole, Corona rivela di non averla mai amata e di non sentire nessun obbligo morale nei suoi confronti:

Non è che perché mi è stata dietro in galera due anni adesso devo starci insieme una vita

LEGGI ANCHE:–>https://www.sologossip.it/2018/10/09/aida-nizar-insulti-fabrizio-corona/

Silvia Provvedi: le lacrime per Corona dopo l’intervista a Verissimo

Per un anno lo ha aspettato fuori dal carcere, in attesa che lui finisse di scontare la sua pena, ed è riuscita ad andare avanti solo con la forza del suo amore. Per questo ora soffre e non può accettare di aver amato qualcuno che definisce la loro una “non storia”:

La verità è che non siamo mai stati una coppia. Siamo due persone molto diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra“.

Parole pesanti che hanno ferito la cantante, che è scoppiata in un pianto disperato. Non poteva credere alle sue orecchie. Non può essere quello l’uomo che ha amato per due anni. Pensare che si era parlato anche di matrimonio. Eppure dichiara che la storia è finita perché lei ha deciso di lasciarlo quando ha capito di non amarlo più. Ma la ferita è ancora aperta e sentire certe parole su una relazione che è stata comunque molto importante per lei, la ferisce. Nel rispondere alle domande di Ilary Blasi si è ancora una volta dimostrata matura:

Prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa. E l’ho mantenuta fino in fondo

Dispiace guardare una giovane donna soffrire dopo aver ricevuto una delusione così forte dall’uomo che ha amato. Però la bella padrona di casa, quasi come una sorella maggiore, ha trovato le parole adatte a consolarla:

Certe esperienze fanno parte della vita. Magari tra qualche anno t farai una risata su questa storia, e come il tuo amico, canterai Viva la libertà!

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy