Stefano De Martino ‘cerca’ Belen Rodriguez: il gesto che fa discutere

La bellissima Belen Rodriguez continua ad attirare l’attenzione dei suoi followers su Instagram. Ma tra i like ce n’è uno che spicca particolarmente sugli altri: quello di Stefano De Martino.

La showgirl è senza dubbio in un periodo ‘burrascoso’. Beh, da poco sembra essere finita la sua love story con Andrea Iannone e adesso il suo cuore è un po’ in pena. Probabilmente, aveva investito tanto in questa storia e adesso si ritrova sola. Povera Belen! Tuttavia, questo non la distrae dai suoi impegni lavorativi. Infatti, a Tu si que vales ha fatto scintille soprattutto nell’ultima puntata raggiungendo ottimi risultati in termini di audience.

La Rodriguez su Instagram

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez: quel gesto è un messaggio per Corona?

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, il dramma di Monte: “Non ho detto a mamma che le volevo bene”

Stefano De Martino cerca Belen

Sì, è vero, sfogliando Instagram ci si può imbattere facilmente nelle foto di Belen Rodriguez perché appaiono in home. Tuttavia, questo non vuol dire che ad ogni foto bisogna lasciare un ‘mi piace’, soprattutto se si è l’ex compagno e papà di suo figlio. Così, possiamo pensare che Stefano De Martino cerchi ancora Belen Rodriguez quando si connette ad Instagram. Chissà, forse per vedere cosa fa, come se la passa, se è felice, se è triste.

Stefano De Martino
Stefano De Martino lascia un like 

Lasciare il like, potrebbe significare tante cose. Semplicemente, che gli è piaciuta la foto. Oppure, che gli piace ancora il soggetto della foto, ovvero Belen. E, lasciando quel like, si può anche cercare di attirare l’attenzione. Tra l’altro, molti followers della bella argentina hanno notato la presenza dei cuori lasciati da Stefano De Martino e questo ha fatto molto discutere. C’è chi scrive che è inutile se adesso fa così. C’è chi invece sogna un ritorno insieme della coppia. Insomma, i commenti sono tanti e tutti esprimono opinioni e pareri diversi. Non sappiamo cosa ci sia sotto davvero. Per il momento, possiamo soltanto dedurre qualcosa dalle varie situazioni che si creano. Come questa, del resto.

Impostazioni privacy