Antonella Elia racconta il suo dramma: “Ho abortito e ora mi sento incompleta”

Antonella Elia ha rivelato il più grande rimorso della sua vita: da giovane ha scelto di non portare avanti una gravidanza

Antonella Elia era davvero molto giovane quando si è trovata a prendere forse la decisione più difficile della sua vita per: quella di non portare avanti una gravidanza. Ed è stata una decisione che avrebbe pesato fortemente sulla sua vita di donna. La giovane Antonella a 26 anni non si sentiva in grado di tenere il piccolo, frutto di una relazione in cui non credeva. Lei stessa ammette di non aver creduto nella relazione col padre del suo bambino (di cui non rivela l’identità):

Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei mai costruito nulla“.

Oggi è pentita di aver preso quella scelta ma, all’epoca dei fatti, le sembrò quella più giusta. Era solo una ragazza quando le si sono aperte le porte della Tv: prima come valletta di Corrado a La Corrida- Dilettanti allo sbaraglio e poi i tanti programmi con Mike Bongiorno. Una lunga carriera e tante soddisfazioni ma ora, se potesse tornare indietro, non lo rifarebbe.

LEGGI ANCHE:–> Alessandra Drusian: età, carriera e vita privata della concorrente di Tale e Quale Show

Antonella Elia e la solitudine. “Mi fa tantissimo male. Mi sento male solo a parlarne”

La 26 enne Antonella non voleva legami, pensava ad una carriera tutta da costruire e ai tanti sogni nel cassetto. Eppure oggi non nasconde che quella voglia di libertà, che sentiva prepotentemente a quell’età, le si è ritorta contro. E ora, a 55 anni, avverte la solitudine e si sente bene solo quando lavora.

Oggi il pubblico è diventato la mia famiglia. In amore non sono stata fortunata

Oggi la concorrente di Tale e Quale Show è una donna matura e consapevole e vive la nuova avventura televisiva come una grande opportunità. Sente di poter dimostrare finalmente il suo essere artista e si sta impegnando per mettere in mostra al meglio le sue capacità interpretative. E di certo il pubblico a casa apprezzerà l’impegno col quale presenta le sue performances nel programma di Carlo Conti.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy