Belen Rodriguez si commuove: il gesto la lascia senza parole

Belen Rodriguez mostra il lato emotivo di sé in una storia Instagram. Come? Tramite un libro e una dedica. Poche parole, una frase che però arriva al cuore della showgirl argentina che, ultimamente, è in un periodo un po’ burrascoso dal punto di vista dell’amore.

Nelle storie c’è un libro di Giorgio J. Squarcia, “Wasteland La terra dei sogni perduti”. Come possiamo immaginare, a Belen è stato regalato. Si tratta di un romanzo scritto da un autore che deve conoscere bene. Già, perché le ha scritto una dedica in prima pagina molto lunga: “Per Belen, ti voglio bene lo stesso anche se non fai più lo scherzo con me. Lasci che questo mio libro parli alla bambina che è in te e ti porti in un mondo fantastico come il treno in copertina”. 

Belen Rodriguez
La dedica a Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez show, balla ma la minigonna si alza

 

La dedica a Belen Rodriguez

“L’amore è un treno che corre mentre tutto il resto è fermo. Affacciati alla finestra: sei su quel treno o sei tutto il resto?”: questa è la frase a pagina 9 che lo scrittore dedica alla showgirl argentina. Belen dev’essersi commossa per una dedica del genere. Le parole dello scrittore ci confermano che Belen, nonostante mostri il suo fisico e sia apprezzata per quello nella maggior parte dei casi, ha un’anima pura, bella, vera.

Frase per Belen
Una frase scritta a Belen

Già, perché altrimenti non riceverebbe libri del genere con frasi simili. Giorgio J. Squarcia parla della bambina che è in Belen. Probabilmente, la situazione che sta vivendo la modella negli ultimi giorni non è poi così serena e tranquilla. Forse, questo libro le darà la giusta carica per ritrovare quel mondo (simile al treno in copertina) che vuole abitare. Il romanzo sarà molto toccante, siamo sicuri che susciterà in Belen tante sensazioni profonde e che le aprirà il cuore.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy