Cristian Imparato a Pomeriggio Cinque: “Ecco cosa mi è successo”

Cristian Imparato ha parlato ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’ di quanto gli è successo negli ultimi giorni: il ragazzo è stato ricoverato in ospedale per dei problemi intestinali.

Era in diretta proprio dall’ospedale di Palermo quando ha cominciato a parlare di quello che gli è successo: “Praticamente subito dopo la puntata di Domenica Live mi hanno portato in ospedale perché era già da un po’ che non stavo molto bene a causa di problemi intestinali”.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio: è ancora amore? Una foto a Formentera non lascia dubbi

Cos’ha Cristian Imparato?

E’ parso un po’ annoiato, Cristian. Ovviamente, essendo un ragazzo pieno di vita, adesso si ritrova costretto in ospedale in una situazione che non gli piace. “Adesso i medici stanno valutando la mia situazione. Vogliono rimandarmi a casa per non tenermi troppo tempo qui. Continuerò a fare terapia da casa. Voglio riprendermi la mia vita Barbara”.

Così, Barbara D’Urso risponde: “Mi raccomando, riprenditi presto. Soprattutto psicologicamente, perché se lo decidi con la testa ti riprendi anche prima. Poi, in questo modo sarai costretto a guardare Pomeriggio Cinque”. Cerca di smorzare un po’ i toni e dargli la carica. Il ragazzo era provato e Barbara, da mamma, se n’è accorta.

Il post dall’ospedale

Il vincitore di ‘Io canto’ fece preoccupare un po’ tutti con quel post che scrisse su Instagram appena entrato in ospedale: “Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida che mi sta affianco h24 e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!”

https://www.instagram.com/p/Bot41cqiarL/?hl=it&taken-by=cristianimparato

Impostazioni privacy