Una foto che lascia tutti i fan senza parole: Elisabetta Gregoraci su Instagram ha postato questa mattina un suo selfie senza reggiseno che ha scatenato, come ovvio, una pioggia di like e commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, tapiro per la separazione da Flavio Briatore: le parole della showgirl

Elisabetta Gregoraci: il messaggio che accompagna la foto è per il fidanzato o per Briatore?

Elisabetta Gregoraci ha scritto come didascalia accanto alla foto le seguenti parole: “Se sai come usarle, le parole, possono tanto. Se sai come usarli, gli occhi, possono tutto”. Dopo la frase un cuoricino nero e una serie di hashtag per augurare il buongiorno ai fan e per indicare che questo era il suo “mood of the day”. Ma cosa avrà voluto dire Elisabetta Gregoraci con questa frase e con questo scatto? Se con la foto sicuramente ha cercato di attirare l’attenzione, la didascalia potrebbe contenere un messaggio nascosto per Flavio Briatore? I due si sono lasciati il 23 dicembre 2017, firmando il divorzio in modo consensuale. Ora, la data di “anniversario” della fine della storia d’amore tra la conduttrice e Flavio Briatore si sta avvicinando e magari, uno scatto del genere, con una frase così può nascondere una “frecciatina” all’ex compagno.  Oppure invece, è un messaggio d’amore per il fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi? I due stanno insieme da diversi mesi e lui è il creatore dell’azienda Pure Herbal di cui la Gregoraci è testimonial. Con questa foto voleva forse comunicare un messaggio di amore per il suo nuovo fidanzato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se sai come usarle ,le parole,possono tanto . Se sai come usarli, gli occhi , possono tutto 🖤 #me #elisabettagregoraci #instagood #selfie #moodoftheday #buonagiornata a voi 💋

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Da dove ha preso la frase Elisabetta Gregoraci?

In realtà, la frase di Elisabetta Gregoraci che accompagna la sua foto su Instagram è stata presa dal sito Aforisticamente.com e, facendo una rapida ricerca, si vede che ad idearla è stata un utente di Twitter, Sonietta1311. Che sia quindi una frase presa a caso solo perchè considerata bella? Poco importa, i fan dello showgirl hanno apprezzato sia la foto che lo scatto senza reggiseno che, pur non mostrando nulla, lascia intendere la straordinaria bellezza di questa donna.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi