Lucas Paquetà: carriera, fidanzata e vita privata. Tutto sul calciatore

Lucas Paquetà è un calciatore brasiliano che nelle ultime ore sembra essere molto vicino al Milan. Il suo nome completo è Lucas Tolentino Coelho de Lima. E’ nato il 27 agosto del 1997 a Rio de Janeiro e promette molto, molto bene. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio chi è questo giovane calciatore.

Lucas Paquetà, la carriera da calciatore

Nel suo Palmarés non ci sono tanti club. Non ha cambiato tante maglie e questo è più che plausibile in quanto si tratta di un ragazzo giovanissimo. Ha mosso i primi passi da calciatore nelle giovanili del Flamengo. Il suo debutto è arrivato il 28 maggio 2017 nel match pareggiato 1-1 contro l’Atlético Mineiro. Per ora, ha un contratto in scadenza il 31 dicembre 2020 con una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Una cifra abbastanza consistente per un giocatore così giovane.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara esagera: il vestito è troppo sgambato, fan in delirio

La vita privata

Oltre che essere un bel ragazzo, Lucas è anche molto romantico. Insomma, un vero e proprio uomo da sposare e siamo sicuri che, in Italia, farà impazzire diverse ragazze. Nel suo profilo Instagram, però, così come nel suo cuore, tutto lo spazio è occupato dalla sua splendida ragazza: Maria Eduarda Fournier. Una ragazza semplice, acqua e sapone. I due devono conoscersi da tempo e siamo sicuri che si amino tantissimo. I loro profili social sono pieni di frasi romantiche e foto in cui sono insieme, mani nelle mani, occhi negli occhi.

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà con la sua compagna, mano nella mano

Lucas è anche un ragazzo a cui piace stare in compagnia. Lo vediamo spesso in foto con compagni di squadra e amici. Spesso, a cena fuori in ristoranti. E, dobbiamo ammettere, si nota subito la sua predilezione per il cibo cinese. Come tutti gli uomini, anche a lui piacciono le auto. In un’immagine su Instagram lo si vede mentre scende da una Lamborghini dall’aspetto aggressivo e selvaggio.

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà in Lamborghini

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy