Striscia la notizia, Stefania Petyx “lanciata giù dalle scale”

Stefania Petyx è stata aggredita a Palermo durante un servizio per Striscia La Notizia.

L’inviata per il programma di Canale 5, adesso si trova in ospedale al seguito di un’aggressione subìta a Palermo. Era intenta a svolgere il proprio lavoro, ma qualcuno evidentemente non era d’accordo.

Stefania Petyx aggredita: l’accaduto

E’ stata aggredita Stefania Petyx insieme alla sua troupe. L’aggressione è ad opera di alcuni abusivi in un immobile occupato abusivamente di via Giuseppe Savagnone. «Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni. Inoltre sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale. La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell’attacco», dice Stefania appena riesce a trovare la forza di parlare per chiarire la sua posizione.

La foto è stata riportata ufficialmente dalla redazione di Striscia la notizia per testimoniare quanto accaduto. E’ veramente sconcertante pensare che, ormai, i giornalisti non riescano a fare il proprio lavoro serenamente. Non è la prima volta che si verificano episodi del genere ai danni di persone che lavorano onestamente. Da evidenziare che non è bastato l’intervento delle forze dell’ordine per placare gli animi, in quanto alcuni operatori video sono stati rincorsi anche per lunga distanza. Tutto questo mentre Stefania veniva trasportata in ambulanza all’ospedale.

Cogliamo l’occasione per augurare una pronta guarigione a Stefania. 

Impostazioni privacy